1.     Mi trovi su: Homepage #1793893
    ...come da topic avevo intenzione di scambiare il gioco con un gioco piu' vecchiotto + una prepagata da 2100 Microsoft Point o 2 giochi vecchiotti...
    Per altre offerte...beh, non vi resta che farle. ;)
    P.S. NON VENDO :toghy:

Mettiamola così: Moto GP + Fight Night Round 3 OK
    Moto GP + Microsoft Points OK
    Moto GP + "altro giochino" PROBABILE
    ....speriamo ci sia un anima pia che accetti.Non lo tocco da un po' sto COD 3 :-\

Per correttezza, visto che l'avevo dimenticato, devo segnalare una piccola lesione all'esterno della custodia(niente che rovini realmente le buone condizioni..copertina e manuale appostissimo e con ancora 48 ore di live utilizzabili),proprio sul fianco, poco sopra la parte in cui si chiude( quella superiore per essere precisi).DVD in condizioni perfette!!!
    *NON VOGLIO SOLDI....AL MASSIMO UN ALTRO GIOC PIU' VECCHIO.

[Modificato da Unas - 17/12/2006 17:02]

[Modificato da Unas - 17/12/2006 19:26]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1793894
    Unas:
    ...come da topic avevo intenzione di scambiare il gioco con un gioco piu' vecchiotto + una prepagata da 2100 Microsoft Point o 2 giochi vecchiotti...

Scegli tu :

Kameo (PROMO) - PGR 3 - Table Tennis (PROMO) - Top Spin 2 (PROMO) - Ridge Racer 6 - FNR 3 - Just Cause (PROMO) - Battlefield 2.
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1793895
    Unas:

Per correttezza, visto che l'avevo dimenticato, devo segnalare una piccola lesione all'esterno della custodia(niente che rovini realmente le buone  condizioni..copertina e manuale appostissimo e con ancora 48 ore di live utilizzabili),proprio sul fianco, poco sopra la parte in cui si chiude( quella superiore per essere precisi).DVD in condizioni perfette!!!

[Modificato da Unas - 13/12/2006 0:52]

in coda per scambio con oblivion oppure moto gp 06!
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793896
    Unas:

In Particolare potrebbero interessarmi Moto GP 2006 + ??? o Moto GP + Prepagata da 2100 Microsoft Point( nel primo caso Moto GP + ??? sono disposto ad aggiungere, oltre al gioco, un piccolo conguaglio di 5€).

Per correttezza, visto che l'avevo dimenticato, devo segnalare una piccola lesione all'esterno della custodia(niente che rovini realmente le buone condizioni..copertina e manuale appostissimo e con ancora 48 ore di live utilizzabili),proprio sul fianco, poco sopra la parte in cui si chiude( quella superiore per essere precisi).DVD in condizioni perfette!!!

[Modificato da Unas - 13/12/2006 0:52]

[Modificato da Unas - 14/12/2006 14:49]

[Modificato da Unas - 17/12/2006 15:01]

Ti offro motogp 2006 + 10 euro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793897
    kazya:
    Scegli tu :

Kameo (PROMO) - PGR 3 - Table Tennis (PROMO) - Top Spin 2 (PROMO) - Ridge Racer 6 - FNR 3 - Just Cause (PROMO) - Battlefield 2.

Potrei essere interessato a PGR 3 e FNR 3 ma solo se completi di tutto e dvd senza graffi.
    La precedenza va comunque a chi mi propone il primo tipo di scambio( quello comprensivo di Microsoft Point ). ;)

Per correttezza, visto che l'avevo dimenticato, devo segnalare una piccola lesione all'esterno della custodia(niente che rovini realmente le buone condizioni..copertina e manuale appostissimo e con ancora 48 ore di live utilizzabili),proprio sul fianco, poco sopra la parte in cui si chiude( quella superiore per essere precisi)

[Modificato da Unas - 13/12/2006 1:00]

[Modificato da Unas - 13/12/2006 1:05]

SCAMBIO Call of Duty 3[ SI PUO' CHIUDERE ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina