1.     Mi trovi su: Homepage #1793918
    La domanda sorge oramai spontanea...
    (8 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    Dopo che molti di voi han spolpato lo Zelda (leggo di gente che si è fatta 12-13 ore di gioco in 4 giorni :-|) per Wii, la domanda sorge spontanea: meglio Twilight Princess o Ocarina of Time?

Per ora mi astengo avendo giocato solo a quest'ultimo. A voi la parola
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793919
    Non l'ho giocato ma sparo la previsione. La maggior parte voterà quest'ultimo e poi tra qualche mese uscirà fuori che è una delusione. Ciau! :D
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1793920
    james mc cloud:
    Dopo che molti di voi han spolpato lo Zelda (leggo di gente che si è fatta 12-13 ore di gioco in 4 giorni :-|) per Wii, la domanda sorge spontanea: meglio Twilight Princess o Ocarina of Time?

Per ora mi astengo avendo giocato solo a quest'ultimo. A voi la parola

13 ore in 4 giorni? niubbi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1793921
    non credo che il thread serva a qualcosa. per le considerazioni su Zelda c'è il topic pocopiù in sù... no, non quello lucchettato per lamerate varie, l'altro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1793922
    Cid Highwind:
    Non l'ho giocato ma sparo la previsione. La maggior parte voterà quest'ultimo e poi tra qualche mese uscirà fuori che è una delusione. Ciau! :D

OCARINA RIMANE SUPERIORE dopo 22 ore di gioco..cmq il migliore rimane majora's
  6.     Mi trovi su: Homepage #1793923
    Almeno dai il tempo di finirlo :DD
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1793924
    12 ore in 4 giorni significa 3 ore al giorni e mi sembra una cosa accettabile, non vedo cosa ci sia da stupirsi :)

il punto è che stanno alcuni mostri che ne hanno fatte 60 di ore (sempre in 4 giorni)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1793925
    Arioch82:
    12 ore in 4 giorni significa 3 ore al giorni e mi sembra una cosa accettabile, non vedo cosa ci sia da stupirsi :)

il punto è che stanno alcuni mostri che ne hanno fatte 60 di ore (sempre in 4 giorni)

appunto :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1793926
    Arioch82:

io mi sono dovuto fermare a 11 ore (in 5 gg)... rimango in attesa del cavo.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #1793927
    Arioch82:

Beh, effettivamente pure io all'epoca PSX mi facevo sciroppate da 5 ore di fila, ma... penso che 3 ore al giorno siano comunque tante :D!
  11. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1793928
    appunto, tocca dar tempo di finirlo, anche ww all'inizio era fantastico, e resta comunque un ottimo gioco, solo che quando dovevi usare quella barchetta le prime ore erano alla grande, poi diventava una rottura di palle infinita e speravi che gannon asfaltasse completamente il mare :D

La domanda sorge oramai spontanea...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina