1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793990
    pushina:
    Volevo sapere se esiste qualche tecnica particolare per superare l'operazione del capitolo 2 episodio 4 (Mani Miracolose) o se è tutto dato alla fortuna e alla bravura..

Grazie mille

Avendolo giocato in inglese non so i titoli dei capitoli in italiano. descrivimi l'operazione!

esiste una tecnica per praticamente tutte le operazioni.

l'unica che si basa solo sulla fortuna e la bravura è l'ultima.

te lo dico dall'alto degli S che ho preso in tutte le missioni 8-) (tranne 5 :'()
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793995
    pushina:
    no ok ce l'ho fatta.. era questione di velocità..

Io comunque sono riuscita a prendere una S due A e tutto il resto solo pietose C.

Ma vorrei anche sapere quanti capitoli sono in tutto!

Sono 37 operazioni.

tranquilla è normale!
    io alla prima giocata avevo tutti C. poi, dopo aver finito il gioco, ho ricominciato e...
    mi sembrava di essere un'altra persona!

Le ultime missioni, se riesci a superarle, ti rendono un mostro di velocità e precisione.

ho comprato il gioco alla fiera di lucca (ottobre), e ora ho 32 S, 3 A e 2 C.

Se hai bisogno di aiuto per altre operazioni chiedi pure. ogni missione, a parte l'ultima, contiene almeno un "trucchetto" per finirla con facilità!

[Modificato da Zakimos - 15/12/2006 9:35]

3.     Mi trovi su: Homepage #1793996
    Bene, ho un'altra domanda.. Come si fa a superare l'operazione intitolata NON FINISCE MAI?

Per intenderci, quella dove la TILUG è sotto forma di verme orribile che va tagliato in più parti prima che arrivi al cuore?

O mi muore il paziente perchè ha troppi tagli o il virus mi arriva il cuore.. personalmente non vedo soluzione!!!

AIUTATEMI
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1793997
    pushina:
    Bene, ho un'altra domanda.. Come si fa a superare l'operazione intitolata NON FINISCE MAI?

Per intenderci, quella dove la TILUG è sotto forma di verme orribile che va tagliato in più parti prima che arrivi al cuore?

O mi muore il paziente perchè ha troppi tagli o il virus mi arriva il cuore.. personalmente non vedo soluzione!!!

AIUTATEMI

ora ti spiego: ti avverto che non è facile. Le due missioni col verme paraskevi sono quelle in cui ho ancora C X( Per fortuna sono solo 2 in tutto il gioco.

allora. Apri il paziente, trovi le ferite. cucile tutte tranne una, porta i punti vita a 99 e sutura l'ultima.
    esce il vermone. finché lampeggia, è invulnerabile. Quando smette di lampeggiare, impugna il laser e sparagli nella coda. Diventerà giallo, e immobile.

Prendi il bisturi e colpiscilo a metà: si trasformerà in due 1/2 vermi.

A questo punto, mentre lampeggiano, usa il gel antibiotico sulle ferite per farle smettere di sanguinare. Se sei fortunata, una delle due ferite potrebbe chiudersi già così. Altrimenti, blocca i 2 vermi col laser e sutura. Porta i punti vita al massimo prima di procedere.
    se nel frattempo i vermi si sbloccano, ribloccali.

la tecnica consiste nel tenerli SEMPRE IMMOBILI. Non farli muovere, o scapperanno in un altro organo.

quando non hai più ferite e la vita a 99, bloccali entrambi e tagliane UNO.

Ora hai: 1/2 verme, e due da 1/4.
    Mentre lampeggiano, ricorda di passare il gel sulle ferite. Bloccali tutti, e sutura le ferite. cerca di rimanere sopra i 70 di vita, più alto è meglio è.

Quando non hai più ferite, taglia uno dei due da 1/4.
    ora hai: 1/2 verme, 1/4 verme, due da 1/8 verme.

di nuovo paralizza tutto e cuci. Non far scendere i punti vita sotto 40!

A questo punto è probabile che il verme da 1/2 sia fuggito, specie se sono le prime volte che provi. Va bene lo stesso. Ma se riesci, cerca di non far scappare quello da 1/4 e soprattutto i due da 1/8.

bene, ora, senza ferite e con la vita sopra 40 (meglio un po' di più), blocca tutto, fai un bel colpo di bisturi e taglia i due 1/8 a tempo o uno dopo l'altro.

ora hai: 1/2 verme (probabilmente fuggito), 1/4 verme (forse fuggito), quattro 1/16 verme.

ora metti gel sulle ferite a iosa, se sei intorno ai 10 vai di iniezione, ma appena puoi blocca tutto e procedi a pinzare i 4 sedicesimi senza suturare le ferite.
    FAI IN FRETTA. Se il sedicesimo è nascosto da uno più grosso lascialo sbloccare e ribloccalo quando è da solo.

bene. Adesso cuci tutto tranne 2 o 3 ferite, porta la vitalità sopra a 40 e dovresti avere:

1/2 verme (probabilmente fuggito), 1/4 verme (forse fuggito).
    nel caso tu abbia ancora il 1/4 verme, procedi come prima: dividi in due da 1/8, cuci, alza la vita sopra 40 e poi zac 4 da un sedicesimo, da eliminare come sopra.

nel caso siano invece scappati entrambi, cuci tutte le ferite TRANNE UNA e prima di cucire l'ultima porta la vita a 99, tranquilla, i vermi non scappano, occhio solo al timer.

quando hai la vita a 99, cuci l'ultima ferita e il gioco cambia automaticamente organo. nel peggiore dei casi avrai

uno da 1/2, uno da 1/4. Se hai qualche piccoletto da 1/16 da togliere dagli la precedenza.

poi ricomincia: dividi l'1/4 in due da 1/8 e poi in quattro da 1/16 e estrai.
    mantieni sempre massimo 2 ferite aperte e la vita sopra 40, meglio 50. ricorda di usare il gel sopra le ferite ogni volta che non puoi usare il laser sui vermi, e di TENERLI PARALIZZATI IL PIù POSSIBILE!

ora ti rimane solo quello da 1/2. dividilo in due da 1/4, e non importa se uno dei due da 1/4 scappa, concentrati su uno dei due. dopo aver eliminato anche questi quattro sedicesimi, porta la vita a 99, cuci le ferite e passa all'ultimo organo.

HAI 3 ORGANI PRIMA DI ARRIVARE AL CUORE.

all'ultimo organo, se ritieni sia il caso, usa il tocco curativo per rallentare il tutto. dovresti avere solo 1/4 di verme, o se proprio sei sfortunata due quarti. se ne hai di più, è dura tu possa farcela, ma non impossibile.

ecco qui come batterlo.

per ottenere l'S rank, bisogna estirparlo tutto nel primo organo senza fare errori, cosa che personalmente non sono mai riuscito a fare.

altra tecnica utile è usare due stili: mano sinistra per cambiare velocemente tra laser e gel, mano destra per bisturi, ago e azione.

devi inoltre saper suturare alla prima passata e in meno di un secondo, ma se hai superato la missione sotto la lama direi che sei già esperta in questa tecnica, altrimenti allenati coi Kyriaki ad azzeccare le suturazioni alla prima.

[Modificato da Zakimos - 19/12/2006 12:01]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1793999
    Zakimos:
    ora ti spiego: ti avverto che non è facile. Le due missioni col verme paraskevi sono quelle in cui ho ancora C X( Per fortuna sono solo 2 in tutto il gioco.

allora. Apri il paziente, trovi le ferite. cucile tutte tranne una, porta i punti vita a 99 e sutura l'ultima.
    esce il vermone. finché lampeggia, è invulnerabile. Quando smette di lampeggiare, impugna il laser e sparagli nella coda. Diventerà giallo, e immobile.

Prendi il bisturi e colpiscilo a metà: si trasformerà in due 1/2 vermi.

A questo punto, mentre lampeggiano, usa il gel antibiotico sulle ferite per farle smettere di sanguinare. Se sei fortunata, una delle due ferite potrebbe chiudersi già così. Altrimenti, blocca i 2 vermi col laser e sutura. Porta i punti vita al massimo prima di procedere.
    se nel frattempo i vermi si sbloccano, ribloccali.

la tecnica consiste nel tenerli SEMPRE IMMOBILI. Non farli muovere, o scapperanno in un altro organo.

quando non hai più ferite e la vita a 99, bloccali entrambi e tagliane UNO.

Ora hai: 1/2 verme, e due da 1/4.
    Mentre lampeggiano, ricorda di passare il gel sulle ferite. Bloccali tutti, e sutura le ferite. cerca di rimanere sopra i 70 di vita, più alto è meglio è.

Quando non hai più ferite, taglia uno dei due da 1/4.
    ora hai: 1/2 verme, 1/4 verme, due da 1/8 verme.

di nuovo paralizza tutto e cuci. Non far scendere i punti vita sotto 40!

A questo punto è probabile che il verme da 1/2 sia fuggito, specie se sono le prime volte che provi. Va bene lo stesso. Ma se riesci, cerca di non far scappare quello da 1/4 e soprattutto i due da 1/8.

bene, ora, senza ferite e con la vita sopra 40 (meglio un po' di più), blocca tutto, fai un bel colpo di bisturi e taglia i due 1/8 a tempo o uno dopo l'altro.

ora hai: 1/2 verme (probabilmente fuggito), 1/4 verme (forse fuggito), quattro 1/16 verme.

ora metti gel sulle ferite a iosa, se sei intorno ai 10 vai di iniezione, ma appena puoi blocca tutto e procedi a pinzare i 4 sedicesimi senza suturare le ferite.
    FAI IN FRETTA. Se il sedicesimo è nascosto da uno più grosso lascialo sbloccare e ribloccalo quando è da solo.

bene. Adesso cuci tutto tranne 2 o 3 ferite, porta la vitalità sopra a 40 e dovresti avere:

1/2 verme (probabilmente fuggito), 1/4 verme (forse fuggito).
    nel caso tu abbia ancora il 1/4 verme, procedi come prima: dividi in due da 1/8, cuci, alza la vita sopra 40 e poi zac 4 da un sedicesimo, da eliminare come sopra.

nel caso siano invece scappati entrambi, cuci tutte le ferite TRANNE UNA e prima di cucire l'ultima porta la vita a 99, tranquilla, i vermi non scappano, occhio solo al timer.

quando hai la vita a 99, cuci l'ultima ferita e il gioco cambia automaticamente organo. nel peggiore dei casi avrai

uno da 1/2, uno da 1/4. Se hai qualche piccoletto da 1/16 da togliere dagli la precedenza.

poi ricomincia: dividi l'1/4 in due da 1/8 e poi in quattro da 1/16 e estrai.
    mantieni sempre massimo 2 ferite aperte e la vita sopra 40, meglio 50. ricorda di usare il gel sopra le ferite ogni volta che non puoi usare il laser sui vermi, e di TENERLI PARALIZZATI IL PIù POSSIBILE!

ora ti rimane solo quello da 1/2. dividilo in due da 1/4, e non importa se uno dei due da 1/4 scappa, concentrati su uno dei due. dopo aver eliminato anche questi quattro sedicesimi, porta la vita a 99, cuci le ferite e passa all'ultimo organo.

HAI 3 ORGANI PRIMA DI ARRIVARE AL CUORE.

all'ultimo organo, se ritieni sia il caso, usa il tocco curativo per rallentare il tutto. dovresti avere solo 1/4 di verme, o se proprio sei sfortunata due quarti. se ne hai di più, è dura tu possa farcela, ma non impossibile.

ecco qui come batterlo.

per ottenere l'S rank, bisogna estirparlo tutto nel primo organo senza fare errori, cosa che personalmente non sono mai riuscito a fare.

altra tecnica utile è usare due stili: mano sinistra per cambiare velocemente tra laser e gel, mano destra per bisturi, ago e azione.

devi inoltre saper suturare alla prima passata e in meno di un secondo, ma se hai superato la missione sotto la lama direi che sei già esperta in questa tecnica, altrimenti allenati coi Kyriaki ad azzeccare le suturazioni alla prima.

[Modificato da Zakimos - 19/12/2006 12:01]

O mio diooooo....tutto ciò mi scoraggia alquanto.....:-O
    " Pulling the last cry, I was alive (alive!)
    While I'm down in my hatred, weird, right (right!)
    Your god has set you on fire, in the day you're dark your way "
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1794000
    Sorrow:
    O mio diooooo....tutto ciò mi scoraggia alquanto.....:-O

credimi, è più difficile a leggersi che a farsi.

anche andando a caso, tendando una decina di volte almeno una la si imbrocca.

questo è il metodo per avere rank B o A :D

dovresti leggere le mie strategie per ottenere S nelle altre missioni, lì si che c'è da rabbrividire :D

comunque in poche parole:

1) tenete i vermi fermi il più possibile
    2) non fate scendere mai la vita sotto 40 (meglio 50)
    3) non tenete mai più di 2 ferite aperte
    4) prima di passare a un altro organo portate la vita a 99.

ed è fatta.

@ roby: vergogna, non sei un vero gaymer :))!

7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1794002
    pushina:
    più leggevo più la mia espressione diventava simile a "MA MIO DIO, è IMPOSSIBILE.. "

Vabè, stasera provo e vi dico..

Grazie mille!!!!!!!

coraggio! al max segui il riassuntino!

comunque basta che provi un po' di volte e poi rileggi quanto ho scritto con in testa la missione... e vedrai che ti sembrerà tutto più chiaro!

a proposito com'è andata?

► Trauma center: Under the knife [DS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina