1.     Mi trovi su: Homepage #1794135
    Salve ragazzi, nel mio negozio eBay potete trovare una vasta gamma di retrogames completi di scatole, istruzioni, ecc. Tenuti meticolosamente, come nuovi, da vero collezionista!!

Offerta 1:

*Console Nintendo Game Boy Color, usata ma come nuova, di colore giallo, boxata e con istruzioni. Tenuta meticolosamente, pari al nuovo.

*Game Boy Printer, la stampante per il tuo Game Boy. Potrai così stampare il tuo Pokédex e tanto altro!! E' nuova poichè una rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolata e incelofanata, mai aperta!! La cofezione comprende 3 rotolini di carta colorata.

*N. 5 confezioni di ricariche carta per Game Boy Printer, ogni confezione contiene 3 rotolini di carta colorata. Nuove mai aperte poichè rimaneza di magazzino.

*XploderLite, l'action replay per il tuo Game Boy!! Potrai così sbloccare nuovi personaggi, nuove armi, nuovi mondi, avere vita e munizioni infinite, ma soprattutto potrai avere nella tua squadra i favolosi Pokémon leggendari Mew, Celebi, ecc. Potrai così completare il tuo Pokédex!! L'oggetto è nuovo poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolato e incelofanato, mai aperto!!

*Cavo Game Link, per collegare 2 Game Boy fra loro (tutti i tipi di Game Boy!!), favolose sfide ti aspettano!! L'oggetto è nuovo poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolato e incelofanato, mai aperto!!

*Cartuccia gioco Tetris, nuova poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolata e incelofanata, mai aperta!!

*Cartuccia gioco Pokémon versione rossa, nuova poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolata e incelofanata, mai aperta!!

*Cartuccia gioco Pokémon speciale versione Pikachu, nuova poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolata e incelofanata, mai aperta!!

*Cartuccia gioco Pokémon versione oro, nuova poichè rimanenza di magazzino, quindi ancora scatolata e incelofanata, mai aperta!!

OFFERTA 2:

*Console Super Nintendo.

*Cavetteria completa originale Nintendo.

*N. 2 joystick, uno nella confezione dello SNES e uno boxato a parte.

*Gioco The Magical Quest starring Micky Mouse.

*Gioco The Legend of Zelda: a Link to the past.

*Super Game Boy, adattatore per cassette del Game Boy su SNES.

*Gioco Super Mario All Star, 4 giochi in 1.

*Gioco Super Mario Land (Game Boy).

OFFERTA 3:

*Console Ninendo 64.

*Cavetteria completa originale Nintendo.

*Memory Card.

*Gioco Super Mario 64.

*Gioco The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

*Gioco Pokèmon Stadium.

*Transfer Pack, per giocare con i giochi del Game Boy sul Nintendo 64.

Per ulteriori info non esitate a contattarmi, sono reperibile anche all'indirizzo the_crow_resurrection@yahoo.it.

Cercate i vostri regali di Natale nel mio negozio: http://stores.ebay.it/Gran-Bazar-da-Davide
    WWW.ETRUSCAINFORMATICA.IT - La tecnologia così non lo è mai stata...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794137
    akrilico:
    prezzi

Se sei interessato ai pacchetti puoi visitare il mio negozio eBay dove troverai un offerta molto allettante per quanto riguarda tali articoli. Se sei interessato a qualche oggetto in prticolare chiedi e ti fornirò il prezzo. Saluti.
    WWW.ETRUSCAINFORMATICA.IT - La tecnologia così non lo è mai stata...

POTETE CANCELLARE HO APERTO LA DISCUSSIONE AGGIORNATA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina