1.     Mi trovi su: Homepage #1794212
    Salve devo fare una ricerca sulle scelte distributive di prezzo di comunicazione o innovazione dell'impresa di Roverto cavalli.
    Ho cercato molto con google ma nn ho trovato quasi niente qualcuno mi sa aiutare?

Spero che se ne esca il buon Castelli con la sua frase : prima di aprire un topic non potevi guardare qua??!!! :D
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1794213
    eddu1985:
    Salve devo fare una ricerca sulle scelte distributive di prezzo di comunicazione o innovazione dell'impresa di Roverto cavalli.
    Ho cercato molto con google ma nn ho trovato quasi niente qualcuno mi sa aiutare?

Spero che se ne esca il buon Castelli con la sua frase : prima di aprire un topic non potevi guardare qua??!!! :D

Spero che nella tua ricerca avrai il buon senso di mettercele, le virgole.

Cmq, sappi che Roberto Cavalli ha di recente cambiato barca. Il suo piroscafo di decine di metri, con piscina, biliardo, sala da pranzo, palestra, etc, non gli bastava più. Ha deciso di commissionarne uno dove potrà atterrarci sopra con il suo elicottero e potrà parcheggiarci contemporaneamente la sua Lamborghini Murcielago e la sua F50.
  3. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #1794214
    Io spero che nella tua ricerca ti renda conto che è solo un riccone pieno di soldi che non fa altro che sprecarli e mentre dovrebbe pagare la gente che va in giro on la sua roba addosso perché gli fa pubblicità, al contrario la prezza un botto di soldi -_-
    Follow the Leader
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794216
    HiV:
    Io spero che nella tua ricerca ti renda conto che è solo un riccone
    pieno di soldi che non fa altro che sprecarli e mentre dovrebbe pagare
    la gente che va in giro on la sua roba addosso perché gli fa
    pubblicità, al contrario la prezza un botto di soldi -_-
    E daglie...se la gente fa i soldi vendendo giochi è un mito, se lo fa vendendo abbigliamento è una persona spregevole :-\:\
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794218
    robytuning:
    han fatto qualche giorno fa verso mezzanotte su rete4 uno speciale tutto sul sign. Cavalli..

Prova a veder in giro se trovi la puntata..

grazie per l'info, ora vedo che trovo... non credevo che il materiale fosse cosi poco

comunque rispondo ai signori di sopra che di quello che fa cavalli con i suoi soldi non me ne frega ninete, devo solo fare un progettino per l'uni, se no sai quanto me ne fregava di lui...
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame

ricerca Roberto Cavalli help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina