1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794232
    Come da topic Vendo Zelda Twilight Princess Sigillato Mai Aperto 59.90€ e' ancora confezionato con il prezzo sopra e

continene una card con 250 Starpoint in futuro tramutabile in Wiipoints.

Preferisco venderlo nella capitale, ma spedisco anche a minimo 2€ in Posta Prioritaria e Busta Imbottita Incluse e'

ancora confezionato con sopra il prezzo affrettatevi se lo volete per natale, perche' gia' non si riesce piu' a trovare dalle

mie parti.
    Gamecube Pal Modificato con Modifica Flashato ultima versione (permette di caricare giochi usa/jap,ha action replay incorporata e carica copie di backup) + Cavo Component Originale Nintendo(solo cavo 80€) + Scart + 5 Giochi 199.99€,Sega Saturn Modifi
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794234
    nuke888:
    Come da topic Vendo Zelda Twilight Princess Sigillato Mai Aperto 59.90€ e' ancora confezionato con il prezzo sopra e

continene una card con 250 Starpoint in futuro tramutabile in Wiipoints.

Preferisco venderlo nella capitale, ma spedisco anche a minimo 2€ in Posta Prioritaria e Busta Imbottita Incluse e'

ancora confezionato con sopra il prezzo affrettatevi se lo volete per natale, perche' gia' non si riesce piu' a trovare dalle

mie parti.

Io sono di Roma, se e' per Gamecube te lo compro io ma non certo a 60 euro che lo trovo ovunque a quel prezzo anche al negozio sotto casa...

Se abbassi a 45 euro te lo prendo. di meno non conviene perche' si spende piu' di benzina... fammi sapere ciao!
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794235
    convolvulaceo:
    Se lo vendi a 50€ s.s. incluse fammi un fischio.

il prezzo e' quello li' grazie cmq.
    Gamecube Pal Modificato con Modifica Flashato ultima versione (permette di caricare giochi usa/jap,ha action replay incorporata e carica copie di backup) + Cavo Component Originale Nintendo(solo cavo 80€) + Scart + 5 Giochi 199.99€,Sega Saturn Modifi
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794236
    nuke888:
    il prezzo e' quello li' grazie cmq.

e' ancora in vendita quindi
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794238
    jotaro85:
    scambi con red steel??

dipende di dove sei ?

[RM] Vendo Zelda Sigillato Mai Aperto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina