1.     Mi trovi su: Homepage #1794295
    aleZ:
    La tecnologia Havok sarà presente anche nel titolo firmato Lionhead.

segnalo errorino di battitura  "dagli ultrimi annunci diffusi via Internet."

le premesse per tagliare i tempi sono buone, è la volta buona che mulinex non dovra scusarsi
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1794296
    Non vorrei dire nulla :D :DD
    però la news fa ben sperare perchè se sfruttato bene l'havok può influenzare ottimamente il gameplay el'ambiente circostante il che richiama alcune delle caratteristiche di Project Ego poi perse in Fable

cmq in questi giorni sto giocando Black and White2 su pc ed ho ritorvato la genialità di Molyneux, un gestionale divino semplicemente meraviglioso....
    spero che con Fable2 ritorni alle caratteristiche che erano del progetto originale.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1794298
    OtakuCeLoX:

le premesse per tagliare i tempi sono buone, è la volta buona che mulinex non dovra scusarsi

dai...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1794299
    DarkDREAMAN:
    Non vorrei dire nulla :D :DD
    però la news fa ben sperare perchè se sfruttato bene l'havok può influenzare ottimamente il gameplay el'ambiente circostante il che richiama alcune delle caratteristiche di Project Ego poi perse in Fable

cmq in questi giorni sto giocando Black and White2 su pc ed ho ritorvato la genialità di Molyneux, un gestionale divino semplicemente meraviglioso....
    spero che con Fable2 ritorni alle caratteristiche che erano del progetto originale.

Mettiamoci d'accordo...tu non posti più nulla su Fable 2 ok? :|3
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794300
    con la tecnologia che ha a disposizione, molyneux non ha più scuse deve sviluppare l'idea originaria del progetto, fable è stato un bel gioco, ma lontano dal capolavoro che sarebbe dovuto essere.
    close your eyes...you can find all you need in your mind...if you take the time.

[XBOX 360] Notizia Un motore fisico per Fable 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina