1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794321
    Come da oggetto...secondo voi cosa può accadere? Ho la 360 da un mese,data di fabbr. fine settembre...in casa niente computer...se non ne faccio può accadere qualche cosa?
    Guerrieri.....giochiamo a fare la guerra?!?!?!
    Warriors......come out to play?!?!?!?!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794322
    Esploderà.

Non prima però di averti hackato il conto in banca e aver trasferito tutti i tuoi averi a Bill Gates.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794323
    Fuel:
    Come da oggetto...secondo voi cosa può accadere? Ho la 360 da un mese,data di fabbr. fine settembre...in casa niente computer...se non ne faccio può accadere qualche cosa?
    non succede nulla, anche se certi aggiornamenti migliorano alcune cose : ) (in teoria tutti dovrebbero migliorare ma va beh, non è che rivoluzionino)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794324
    Fuel:

L'aggiornamento è obbligatorio sia che tu abbia il live o meno! Tanto al primo gioco nuovo che compri dovrai farlo per forza, altrimenti non potrai giocarci!! :->
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794325
    da_hammer:
    Esploderà.

Non prima però di averti hackato il conto in banca e aver trasferito tutti i tuoi averi a Bill Gates.

Parla di ps3 ti riesce meglio!! ;)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794326
    nevrasthenia:
    non succede nulla, anche se certi aggiornamenti migliorano alcune cose : ) (in teoria tutti dovrebbero migliorare ma va beh, non è che rivoluzionino)
    e in ogni caso quelli indispensabili mi pare verranno inseriti nei dvd dei prossimi giochi (o già in quelli più recenti)
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1794327
    nelgai:
    e in ogni caso quelli indispensabili mi pare verranno inseriti nei dvd dei prossimi giochi (o già in quelli più recenti)

Vero, prima o poi potrebbe capitarti che il nuovo gioco comprato prima di partire installi l'ultimo aggiornamento disponibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794329
    Super Mario:
    per ovviare al problema dovresti andare alla dash e inserire questi numeri:

4 8 15 16 23 42
    su che ruota?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794330
    Super Mario:

4 8 15 16 23 42

Super enalotto?? :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #1794331
    Super Mario:

4 8 15 16 23 42

Si però vanno inseriti ogni 108 minuti altrimenti esplode tutto. :DD
    <- Gina Carano! che donna!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1794335
    Multijet360:
    Parla di ps3 ti riesce meglio!! ;)

dai sù, non fare sempre il difensore a spada tratta del 360. In questo caso, non c'è nemmeno da difendere niente ;)

Mai fatto aggiornamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina