1.     Mi trovi su: Homepage #1794431
    luke71:
    Vendo Oblivion Limited Edition + guida ufficiale a 40 euro. Consegna a mano a Padova e, nel periodo delle vacanze natalizie, anche Roma.

Ciao,se spedisci(sono di bologna) potrei essere molto interessato...
    Follow the Duomo VITO power
    Tag XboxLive:eC4 Ryuzaki
    E lascia stare il cane che ti mozzica,che ti pizzica,che ti mozzica...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794432
    MarcellusWallace:
    Ciao,se spedisci(sono di bologna) potrei essere molto interessato...
    Ciao.
    Il 26 dicembre e il 4 gennaio scendo a Roma e quindi passo col treno per Bologna. Se ci sei si può fare al volo sul binario della stazione :D

[Modificato da luke71 - 13/12/2006 12:25]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1794433
    luke71:
    Ciao.
    Il 26 dicembre e il 4 gennaio scendo a Roma e quindi passo col treno per Bologna. Se ci sei si può fare al volo sul binario della stazione :D

[Modificato da luke71 - 13/12/2006 12:25]

Direi che si può fare..cavolo una cosa così non si è mai vista..però mi piace come idea!scusami,ma come ti riconosco?
    Follow the Duomo VITO power
    Tag XboxLive:eC4 Ryuzaki
    E lascia stare il cane che ti mozzica,che ti pizzica,che ti mozzica...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1794434
    MarcellusWallace:
    Direi che si può fare..cavolo una cosa così non si è mai vista..però mi piace come idea!scusami,ma come ti riconosco?
    L'ho già fatto una volta, alla stazione di Firenze, solo che ero io ad acquistare Jade Empire.Sono sceso dal treno, ho preso il gioco e con il tipo c'è pure scappata una chiacchierata su Shenmue II.
    Comunque in pratica si fa così: io ti dirò l'orario di arrivo e il numero dela carrozza, tu ti fai trovare davanti alla carrozza, io scendo con in mano la guida di Oblivion che è bella voluminosa ed evidente. Se ci trasferiamo in PM, ci possiamo scambiare il numero di cellulare e concludere. 
  5.     Mi trovi su: #1794435
    luke71:
    L'ho già fatto una volta, alla stazione di Firenze, solo che ero io ad acquistare Jade Empire.Sono sceso dal treno, ho preso il gioco e con il tipo c'è pure scappata una chiacchierata su Shenmue II.
    Comunque in pratica si fa così: io ti dirò l'orario di arrivo e il numero dela carrozza, tu ti fai trovare davanti alla carrozza, io scendo con in mano la guida di Oblivion che è bella voluminosa ed evidente. Se ci trasferiamo in PM, ci possiamo scambiare il numero di cellulare e concludere. 

:))
    trading evolved
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1794438
    luke71:
     Già, infatti non manca mai qualcuno che osserva la scena dello scambio pacchetto-soldi con aria sospettosa :))

[Modificato da luke71 - 14/12/2006 10:34]
    In caso Marcellus rifiutasse mi prenoto io.Son di Padova!
    Tira più un pelo di FIFA che non un carro di Brute..
    Camperone a vita!!!!!
    Vai Uziel con la serie da 3!!!!
    "L'uomo che una volta era un conte.."

[360] [PD,RM] Vendo Oblivion LE+guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina