1.     Mi trovi su: Homepage #1794442
    eric_starbuck:
    Vendo o scambio Gears Of War PAL come nuovo con giochi PAL per 360 o Wii (o Shadow of the colossus per PS2).

In particolare cerco Oblivion e Red Steel.

Io ti offro Zelda nuovo di pacca x wii(+ piccolo conguaglio da parte tua),è aperto xè al centro commerciale Auchan di Taranto obbligano a scelophanare x controllare ci sia il disco dentro. :-\
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794450
    Ciao sono L'amico d cui t parlava ciubekk...volevo dirti che sn interessato allo scambio gow con oblivion edizione limitata...ma al momento il gioco è in vendita tramite negoziante...nel pomeriggio t faro sapere mie notizie nel caso nn sia ancora stato venduto...ciao grazie...cmq m puoi dire i metodi d spedizione che preferisci? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1794451
    GiacoPoz:
    Ciao sono L'amico d cui t parlava ciubekk...volevo dirti che sn interessato allo scambio gow con oblivion edizione limitata...ma al momento il gioco è in vendita tramite negoziante...nel pomeriggio t faro sapere mie notizie nel caso nn sia ancora stato venduto...ciao grazie...cmq m puoi dire i metodi d spedizione che preferisci? :)

Come detto qualche post poco più sopra sono già in trattativa... scusate ma devo dare un ordine alle richieste.
    <- Gina Carano! che donna!

Vendo/Scambio GOW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina