1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794458
    evilsongoku:
    http://www.youtube.com/watch?v=V-hsjpHHS1o

non so che dire, posso solo inchinarmi. grande lavoro di copy, musica e illustrazione, semplicemente bellissimo!

meraviglioso :))
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1794459
    evilsongoku:
    http://www.youtube.com/watch?v=V-hsjpHHS1o

non so che dire, posso solo inchinarmi. grande lavoro di copy, musica e illustrazione, semplicemente bellissimo!

e anche discretamente perculante verso i transalpini! :->
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794462
    Fantastiche, quella di Pirlo spiacialmente con richiami ai manifesti pubblicitari di inizio secolo. Al bacio. :*
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1794465
    :DD

Armadi Materazzi...

hahahahahahahahah muoio dalle risate...bellissimo!
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb

comunicazione nike per l'italia campione del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina