1.     Mi trovi su: Homepage #1794475
    Bluforce:
    47.65 mega.

il gioco è fantastico, davvero fanstastico.

Veramente stupendo, pesca a piene mani dalla old scool degli shooter con visuale dall'alto ed è semplicemente perfetto nel farlo, consigliato a tutti senza alcuna riserva.
    Unica cosa:
    Ieri non siamo riusciti a far partire una partita in cooperativa, e ieri qualcuno si lamentava di questo sui forums.
    Magari patcheranno questi giorni.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1794476
    ditemi solo se è di old school ha anche la difficoltà, così nel caso evito di scaricarlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1794480
    Graficamente ottimo.La modalità cooperativa dev'essere bellina assai. A me più che uno shooter, ricorda un incrocio tra Robotron e Ikari Warrior, ma effettivamente trasuda talmente tanto "spirito della sala giochi anni 80'" che ogni riferimento ad arcade di quell'epoca va bene...

[Modificato da fulgenzio - 14/12/2006 14:32]
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #1794481
    fulgenzio:
    Graficamente ottimo.La modalità cooperativa dev'essere bellina assai. A me più che uno shooter ricroda un incrocio tra Robotron e Ikari Warrior, ma effettivamente trasuda talmento tanto "spirito della sala giochi anni 80'" che ogni riferimento ad arcade di quell'apoca va bene...

I riferimenti arcade "migliori" di quell'epoca.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794483
    Veramente splendido, mi ricorda molto i bei tempi quando giocavo a Guerrilla wars o Mercs.
    Ho deciso che per natale mi regalo questo più Lumines Live, Geometry wars e quasi quasi faccio un pensierino anche a Small arms.
    Così me la cavo con una cinquantina di euro scarsi alla faccia delle produzioni multimilionarie. ;P
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  6.     Mi trovi su: Homepage #1794484
    Satana:
    Veramente splendido, mi ricorda molto i bei tempi quando giocavo a Guerrilla wars o Mercs.
    Ho deciso che per natale mi regalo questo più Lumines Live, Geometry wars e quasi quasi faccio un pensierino anche a Small arms.
    Così me la cavo con una cinquantina di euro scarsi alla faccia delle produzioni multimilionarie. ;P

Io l'ho comprato direttamente, manco il demo ho scaricato.
    Veramente notevole, rimane solo da capire cos'ha il multi che non va.
    Ho visto utenti americani che ci hanno giocato e sbloccato i relativi obbiettivi, magari è un problema della nostra versione localizzata, bo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1794485
    Ho aperto un altro topic (visto che non mi ero accorto di questo :*)).
    Il gioco è veramente bellissimo, ho provato la versione demo e mi è venuta una gran voglia di prenderlo.

Misà proprio che sarà il primo "live arcade" ad entrare in versione completa nel mio girobotolo. :)
    Peccato per questo bug di cui parlate, sicuramente risolveranno presto (spero).
    Solo il Meraviglioso è reale.

Assault Heroes disponibile su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina