1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1794541
    Ovvero... fonti interne a C&VG parlano di un rinvio della PS3 europea al prossimo Settembre.

Maggiori dettagli su questa loro "soffiata" li trovate qui.

Sony avrebbe smentito, dicendo di stare tuttora lavorando per un lancio primaverile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794542
    Stefano Castelli:
    Ovvero... fonti interne a C&VG parlano di un rinvio della PS3 europea al prossimo Settembre.

Sony avrebbe smentito, dicendo di stare tuttora lavorando per un lancio primaverile.

In effetti è una cosa molto plausibile. Considerando che non riescono a stare dietro nè al mercato USA nè a quello Jap.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794543
    Stefano Castelli:

OT: William Dafoe guest star Thunderbirds? :))
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1794544
    Stefano Castelli:

Per un'affermazione del genere, due utenti (non ricordo i loro nomi ma sono degli oratori di professione)mi hanno dato del detrattore e cose del genere!! Mah..stà di fatto che evidentemente non piace sentirsi dire quando qualcuno gli sbatte in faccia la verità!! :\
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794545
    Stefano Castelli:

Non che sia per forza un male: più giochi, meno console buggate, firmware aggiornati. E soprattutto molte console in più (si spera).
  6.     Mi trovi su: Homepage #1794546
    Stefano Castelli:

A parte che mi sembra(va) ovvio vista la carenza di macchine e soprattutto marzo non è un periodo molto "florido" per il mercato dei VG, credo che questa sia tutto sommato una buona notizia, infatti:

1) Potremo goderci meglio le altre console :->
    2) Avremo un prezzo di acquisto inferiore (beh non penseranno di vendercela a 600 €) :-\
    3) Ci saranno giochi più "performanti" :)
    4) Abbiamo risolto i regali di Natale 2007 :DD

Io torno a giocare con il mio 360, attendo zeldawii e altri nintendogames, spazio per gli altri ce n'è sempre meno.

Eppure ero il primo a pensare che la politica xbox vs ps fosse persa in partenza, beh devo ammettere che il Gates ha lavorato bene stavolta accumulando un bel vantaggino.

Peggio per Sony che crede (secondo me) troppo sul blu ray e sulla possibilità di vendere in QUALSIESI MOMENTO QUALSIESI COSA.

Chi vivrà vedrà.

W I VIDEOGAMESSSSSSSSSS. 8-)
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1794547
    Mi ricorda qualcosa.......

ah si la  PSP :D
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1794551
    Sagittarius:
    Anche su PSMania ho letto di sta cosa e sembra proprio che sarà così.
    Le fonti però sono i soliti inviati segreti :DD

Comunque io mi sento da un bel po' che uscirà a settembre, non so perchè, ma non mi vedo a marzo in negozio con una ps3 in mano.
    Io non mi ci vedo nè a Marzo nè a Settembre :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #1794552
    sugar:
    Sono giorni che qui dentro lo ipotizzano in molti, ed a quanto pare i timori non sono infondati.
    PSP insegna, avremo PS3 il primo Settembre?
    e sopratutto, basteranno metal gear e final fantasy a far aspettare i videogiocatori senza prendere 360 o wii?  che poi dal punto di vista della sony è l'unico vero problema

PS3, l'Europa e la vendemmia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina