1.     Mi trovi su: Homepage #1794751
    DS... :-|

mi sento di riassumere il pensiero di tutti noi dicendo: solo 300.000 wii? |-[
    ma non avevano livelli di produzione stratosferici e 4 milioni di wii praticamente già piazzati entro natale?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794755
    Jeff_Spicoli:
    Mamma mia !

Ok il wii ci sta considerando l'attesa che c'era e il fatto che sia appena uscito... ma io nn ho capito: mezzo milione di DS in una settimana solo in europa?
    E' vero che il DS Lite è in assoluto la migliore console mai creata (IMHO: bella, innovativa, economica), ma cacchio, mezzo milione... :)))))
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794756
    trust77:
    Ok il wii ci sta considerando l'attesa che c'era e il fatto che sia appena uscito... ma io nn ho capito: mezzo milione di DS in una settimana solo in europa?
    E' vero che il DS Lite è in assoluto la migliore console mai creata (IMHO: bella, innovativa, economica), ma cacchio, mezzo milione... :)))))

Sì, i dati si riferiscono solo all'europa
  4.     Mi trovi su: Homepage #1794759
    sugar:
    Comunque 300000 Wii non sono tanti in fatto di distribuzione.
    Imho non arriveranno mai ai 4 milioni stimati per fine anno, per semplici problemi di produzione/distribuzione.

Qui si parla di venduti, mica di distribuiti. E' uscito l'8, siamo al 13, in cinque giorni cosa pretendevate nella roccaforte Sony, dove la concorrenza con la 360 è molto alta?
    A me impressionano sti 550.000 DS francamente :-|!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794760
    sugar:
    Comunque 300000 Wii non sono tanti in fatto di distribuzione.
    Imho non arriveranno mai ai 4 milioni stimati per fine anno, per semplici problemi di produzione/distribuzione.
    "a breathtaking 325,000 units were sold in the first two days making it the fastest selling home console in history"

Comunque sono 325.000 Wii in DUE giorni. Al  momento sono 2M di Wii in
    tutto il mondo. Dipende solo da loro, tanti ne riescono a mettere
    sugli scaffali, tanti ne vendono. I Wii sappiamo che sono introvabili,
    ma anche di DS lite non è che abbondino sugli scaffali, eh?
    I 525.000 DS alla settimana sono cifre da far impallidire i giapponesi.
    Credo che anche la pubblicità sul DS qua in Italia, e i prezzo
    relativamente  contenuto spinga molti casual gamers a regalare per
    Natale l'accoppiata DS+Brain Training

[Modificato da Tengolapalla - 13/12/2006 15:05]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1794761
    james mc cloud:
    Qui si parla di venduti, mica di distribuiti. E' uscito l'8, siamo al 13, in cinque giorni cosa pretendevate nella roccaforte Sony, dove la concorrenza con la 360 è molto alta?
    A me impressionano sti 550.000 DS francamente :-|!

Ah perchè pensi che i Wii non siano stati tutti venduti i primi due giorni? :rolleyes:

300.000 ne hanno distribuiti in Europa, 300.000 ne hanno venduti.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1794763
    Tengolapalla:
    "a breathtaking 325,000 units were sold in the first two days making it the fastest selling home console in history"

Comunque sono 325.000 Wii in DUE giorni. Al  momento sono 2M di Wii in
    tutto il mondo. Dipende solo da loro, tanti ne riescono a mettere
    sugli scaffali, tanti ne vendono. I Wii sappiamo che sono introvabili,
    ma anche di DS lite non è che abbondino sugli scaffali, eh?
    I 525.000 DS alla settimana sono cifre da far impallidire i giapponesi.
    Credo che anche la pubblicità sul DS qua in Italia, e i prezzo
    relativamente  contenuto spinga molti casual gamers a regalare per
    Natale l'accoppiata DS+Brain Training

Infatti. E per di più, seriamente, sto natale che c'è per DS? Nulla, saranno state 400.000 ragazzine che si son prese Nintendogs. Che intanto arriva a 5 milioni di copie europee e 10 milioni nel mondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1794764
    [b][/b] IL prezzo relativamente  contenuto spinga molti casual gamers a regalare per Natale l'accoppiata DS+Brain Training

Del resto in pratica in tutti i supermercati/grandi magazzini della mia zona (Fano) c'è il faccione di panariello in bella vista e Brain Training a 25 euri... son contento per la grande N :)

[NDS/Wii] Notizia Oltre 300.000 Wii già venduti in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina