1.     Mi trovi su: Homepage #1794882
    Ho già chiamato molti negozi, nessuno sa quanti ne arriveranno con le prossime consegne, quindi non sanno quante prenotazioni prendere. comunque pare che non arrivino consegne prima di due settimane (non si parlava invece di una consegna verso il 14??)
    Non so più dove sbattere la testa. Comunque secondo potevano anche far arrivare qualche console in più, probabilmente la nintendo vuol fare bella figura: manda poche console così fa il tutto esaurito.
    Qualcuno di questo forum abita a genova e sa darmi qualche consiglio?

p.s. mi scuso se l'argomento non è d'interesse generale ma ho visto che ci sono altri topic simili
    www.nintendogenova.forumrama.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #1794883
    rabingum:
    Ho già chiamato molti negozi, nessuno sa quanti ne arriveranno con le prossime consegne, quindi non sanno quante prenotazioni prendere. comunque pare che non arrivino consegne prima di due settimane (non si parlava invece di una consegna verso il 14??)
    Non so più dove sbattere la testa. Comunque secondo potevano anche far arrivare qualche console in più, probabilmente la nintendo vuol fare bella figura: manda poche console così fa il tutto esaurito.

Io sono di Genova ed ho prenotato Wii presso Eb Games di Bolzaneto (centro commerciale Aquilone) il giorno 8/12/06 usufruendo della promozione con ritiro del Cubo. Mi hanno dato speranze di un arrivo di Wii tra il 14 e il 18 dicembre.
    Attendo fiducioso una telefonata di conferma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1794884
    rabingum:

p.s. mi scuso se l'argomento non è d'interesse generale ma ho visto che ci sono altri topic simili

Io sono di genova e l'ho prenotato all'eb games dell'ipercoop di bolzaneto. Mi hanno detto che arriva il 17, me lo hanno giurato. Tra l'altro lì c'è una postazione di prova con un wii gigantesco :berto:
  4. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1794885
    rabingum:
    Ho già chiamato molti negozi...
    Come ho scritto in un'altro topic ne ho visto uno in vetrinetta alla Coop di Savona ieri mattina...stamattina lavoravo di nuovo lì ma non ho guardato.
    Magari dai un chiamo al centralino.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  5.     Mi trovi su: Homepage #1794888
    Boh io ho visto che c'era il topic su milano e ho pensato non fosse un problema
    comunque ho prenotato da eb games alla fiumara. mi hanno detto che entro il 17 dovrebbero arrivare e che dovrei essere coperto, speriamo. Comunque i giochi si trovano senza problemi.
    grazie a quelli che mi hanno risposto!! bisogna spalleggiarsi in questi momenti difficili ahahah
  6.     Mi trovi su: Homepage #1794890
    non ti preoccupare, non ce la posso certo avere con te con la firma colorita che hai!!!
    comunque non c'è manco una postazione di prova, ho visto solo le scatole promozionali e i giochi (il wiimote è piccolissimo!!)
    In ogni caso qui a genova va a ruba, la prima distribuzione penso sia andata esaurita

[WII] a genova??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina