1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1794985
    Jegriva:
    La storia,
    potrei chiederti perchè? :)
    il sistema di combattimento,
    sistema di combattimento infantile? O_o

ok, non sarà il "non plus ultra", ma cosa ha di così infantile?
    addirittura la grafica.
    è un GBA, bisogna comunque scendere a compromessi, in ogni caso questo è effettivamente il campo più soggettivo quindi non credo valga troppo lapensa di approfondire. :)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1794986
    |King Crimson|:
    è un GBA, bisogna comunque scendere a compromessi, in ogni caso questo è effettivamente il campo più soggettivo quindi non credo valga troppo lapensa di approfondire. :)

La storia, laddove prima si parlava di guerra, politica, religione, amore e morte, è diventata una specie di Storia Infinita dei poveri (anche a causa del fatto che i protagonisti sono ragazzini).

Il sistema di combattimento ha perso tantissimo con l'introduzione i quella specie di arbitri che ti proibiscono di usare certe armi o certe magie, etc... mandano a "buone donne" il curdo realismo del primo gioco.

Cmq, amo molto l'artwork di quel gioco. :)
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1794987
    Jegriva:
    La storia, laddove prima si parlava di guerra, politica, religione, amore e morte, è diventata una specie di Storia Infinita dei poveri (anche a causa del fatto che i protagonisti sono ragazzini).

Il sistema di combattimento ha perso tantissimo con l'introduzione i quella specie di arbitri che ti proibiscono di usare certe armi o certe magie, etc... mandano a "buone donne" il curdo realismo del primo gioco.

Cmq, amo molto l'artwork di quel gioco. :)

pensavo parlassi in generale, mentre invece vedo che i commenti derivano dal confronto col prequel per psx. ;)
    e in effetti mettendoli in paragone... c'è veramente poco da dire, anche perchè, a dirla tutta, molti ma molti titoli rimangono svariate spanne sotto l'originale FFT.

semplicemente preso a parte invece non reputo poi FFTA così pessimo. :)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[PSP] remake FFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina