1.     Mi trovi su: Homepage #1795003
    venerdì sera devo suonare ad una festa a tema anni '80 e '90. per i primi, non ho particolari problemi, per i secondi mi sono reso conto, spulciando un po' tra i miei dischi che non ho moltissimo materiale.Qualche buona anima mi può aiutare con una tracklist di roba che si possa ballare (se possibile anche piuttosto massiccia ma va bene tutto).
    Oppure se mi segnalate un sito (io ho già guardato e ho trovato i pezzi più commerciali tipo snap!, corona...roba così). Grazie in anticipo.

[Modificato da andj_86 - 13/12/2006 14:44]
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795004
    andj_86:
    venerdì sera devo suonare ad una festa a tema anni '80 e '90. per i primi, non ho particolari problemi, per i secondi mi sono reso conto, spulciando un po' tra i miei dischi che non ho moltissimo materiale.Qualche buona anima mi può aiutare con una tracklist di roba che si possa ballare (se possibile anche piuttosto massiccia ma va bene tutto).
    Oppure se mi segnalate un sito (io ho già guardato e ho trovato i pezzi più commerciali tipo snap!, corona...roba così). Grazie in anticipo.

[Modificato da andj_86 - 13/12/2006 14:44]

Posseggo circa 250 vinili col meglio della dance e della tchno-progressive anni 90 (quasi tutti 93-98).

Mi manca la house, che all'epoca detestavo a parte rarissime eccezioni.

Potrei darti una lista, ma francamente è uno sbatta un po' troppo sbatta, adesso.

Magari quando ho un po' di tempo libero.

Per la commerciale, un buon inizio è prenderti le tracklist delle Deejay Parade (i CD che uscivano nei negozi) e degli Alba Volume 1-4 (mi pare si sia fermato al quarto), più qualche altra cosa sempre made in Rdj che però al momento non ricordo.

Insomma, un post inutile per dirti che potrei aiutarti ma adesso non ne ho voglia. :DD

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795005
    Seph|rotH:
    Posseggo circa 250 vinili col meglio della dance e della tchno-progressive anni 90 (quasi tutti 93-98).

Mi manca la house, che all'epoca detestavo a parte rarissime eccezioni.

Potrei darti una lista, ma francamente è uno sbatta un po' troppo sbatta, adesso.

Magari quando ho un po' di tempo libero.

Per la commerciale, un buon inizio è prenderti le tracklist delle Deejay Parade (i CD che uscivano nei negozi) e degli Alba Volume 1-4 (mi pare si sia fermato al quarto), più qualche altra cosa sempre made in Rdj che però al momento non ricordo.

Insomma, un post inutile per dirti che potrei aiutarti ma adesso non ne ho voglia. :DD

Cla.
    vabbè, apprezzo la non-volontà....:D scherzo ovviamente. grazie mille, mi informo subito.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795006
    andj_86:
    vabbè, apprezzo la non-volontà....:D scherzo ovviamente. grazie mille, mi informo subito.

In discoteca qualche sabato fa, in una inutile sala dedicata al revival il mio sangue si è gelato: è stato messo su Hablame Luna, progetto Basic Connection. E via di Angel Don't Cry, You Are My Love..

..come tornare 14enni:'!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

tracklist pezzi anni 90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina