1.     Mi trovi su: #1795038
    bocte:
    Delusione massima per la prima edizione di un film di questo calibro :(

non sono un collezionista di movie, nè un fan delle special edition, quindi il mio commento è certamente di parte
    io, di massima, sono assai favorevole ad una "prima" versione scarna ed essenziale del film: che sia solo il movie (la cosa più importante - e di gran lunga - dopotutto...) ma che costi POCO

che seguano poi anche versioni "pompate" per chi vuole di più, al prezzo adeguato

alla moda attuale, in effetti, si rischia davvero di pagare 2 volte lo stesso prodotto a prezzo pieno e pienissimo senza soddisfare nè una nè l'altra utenza :-\

[Modificato da babaz - 13/12/2006 21:57]
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795039
    babaz:
    non sono un collezionista di movie, nè un fan delle special edition, quindi il mio commento è certamente di parte
    io, di massima, sono assai favorevole ad una "prima" versione scarna ed essenziale del film: che sia solo il movie (la cosa più importante - e di gran lunga - dopotutto...) ma che costi POCO

che seguano poi anche versioni "pompate" per chi vuole di più, al prezzo adeguato

alla moda attuale, in effetti, si rischia davvero di pagare 2 volte lo stesso prodotto a prezzo pieno e pienissimo senza soddisfare nè una nè l'altra utenza :-\

[Modificato da babaz - 13/12/2006 21:57]

Non ho capito perchè l'edizione speciale deve uscire dopo...

Ma fare edizione 1 disco a 12,90 e 2 dischi a 17,90 subito e dopo 2/3 mesi passarlia 9,90 e 12,90 pare brutto? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: #1795040
    Kit Fisto:
    Non ho capito perchè l'edizione speciale deve uscire dopo...

Ma fare edizione 1 disco a 12,90 e 2 dischi a 17,90 subito e dopo 2/3 mesi passarlia 9,90 e 12,90 pare brutto? :rolleyes:

no, affatto. la tua proposta andrebbe benissimo
    se solo fosse così
    cmq io punterei ad un prezzo psicologico dell'edizione "barebone" sotto i 10 euro... 9,99
    IMHO le vendite esploderebbero

ok, basta così per il marketing avanzato da 4 soldi :*)

[DVD] Notizia I figli degli uomini in Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina