1.     Mi trovi su: Homepage #1795041
    Eh già, qualcuno di voi mi deve proprio passare ACE COMBAT (Zero): The BELKAN WAR versione PS2 PAL originale (anche promo) ... vediamo un po' a quanto me lo smerciate ;P

Ah ed è sempre valido l'invito a proporre vari promo che vi avanzano visto che li potrei valutare con occhio di riguardo ;)

P.S. ..."Belkan War" che non è la guerra nei Balcani ma la guerra di Belka... per fortuna, oserei dire. :berto:
    [FIRMA EDITATA]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795042
    ziocric:
    Eh già, qualcuno di voi mi deve proprio passare ACE COMBAT (Zero): The BELKAN WAR versione PS2 PAL originale (anche promo) ... vediamo un po' a quanto me lo smerciate ;P

Ah ed è sempre valido l'invito a proporre vari promo che vi avanzano visto che li potrei valutare con occhio di riguardo ;)

P.S. ..."Belkan War" che non è la guerra nei Balcani ma la guerra di Belka... per fortuna, oserei dire. :berto:
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3329898

Fammi sapere, ciao!
    Effetto Notte - La nuit américaine
    Redattore per Playing.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795043
    ziocric:

Hai PM...

Cerco Ace Combat: The Belkan War e promos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina