1.     Mi trovi su: Homepage #1795056
    sugar:
    Arrivano finalmente dati "ufficiali" sulle vendite di Blue Dragon sul suolo giapponese.
    Il titolo XBOX 360 piazza 70.000 copie il primo giorno, di cui 27.000 vendute tramite Bundle con la console.

http://www.mondoxbox.com/news/7765/blue-dragon-un-successo-in-numeri.html

Non male, sinceramente però speravo meglio.

lol, meno della metà delle previsioni (200.000 copie). Però potrebbe pure essere che sta settimana la 360 superi la PS3, visto la scarsità di macchine cronica in jappolandia.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795057
    Non è un bel colpo, in molti speravano in quei 200.000 pezzi previsti, soprattutto per portare allo svulippo di altri riroli similari, spero che quei Capitalisti ( :DD ) di Microsoft, non si tirino indietro, è una fetta di mercato che deve essere colmata, e sono in molti in Europa a desiderare titoli simili. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1795058
    james mc cloud:
    lol, meno della metà delle previsioni (200.000 copie). Però potrebbe pure essere che sta settimana la 360 superi la PS3, visto la scarsità di macchine cronica in jappolandia.

LOL che...? ma almeno leggi meglio prima eh :rolleyes:
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42379
    200 mila è la previsione totale di venduto in giappone non quella sul dayone, peraltro molto molto ricca di cautele secondo me.
    cmq fa un certo effetto vedere 27 mila xbox360 vendute in un giorno in giappone :D

[Modificato da DarkDREAMAN - 13/12/2006 15:51]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795060
    drill:
    Non è un bel colpo, in molti speravano in quei 200.000 pezzi previsti, soprattutto per portare allo svulippo di altri riroli similari, spero che quei Capitalisti ( :DD ) di Microsoft, non si tirino indietro, è una fetta di mercato che deve essere colmata, e sono in molti in Europa a desiderare titoli simili. ;)

Un'altro che non legge le notizie :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795061
    drill:

200.000 è la previsione totale di vendita, non quella del day-one.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795063
    :'(
    Bon, meglio così, ora leggete tutto quello che ho scritto all'incontrario, ora si che ha senso. :D  ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795064
    Chissà checcazzo avevo bevuto io, avevo capito che avevan piazzato 138k copie....... ma probabilmente in jappo manco ci sono 138k XBOX360 :DD

BYe.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1795066
    mi sembra un'ottima notizia, 27000 console vendute in un giorno non mi sembrano affatto poche. vediamo in questi giorni se ce la fa ad arrivare a 200000 (per ora non ci sono nemmeno 200000 consoleX() ma penso proprio di si, nel giro di un mesetto ci saranno tutte.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795068
    FrancescoS:
    Aggiornamento: siamo arrivati a 80.000. Altre 10.000 quindi. Speriamo a fine settimana di toccare le 100.000.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=5094204&postcount=507

senza offesa, ma tu ti ci identifichi davvero tanto in questa benedetta console, vero?
    o sei un pr in incognito oppure da oggi in poi farò attenzione a criticare ms in tua presenza per non colpirti negli affetti più cari.

sia chiaro che non c'è acrimonia nelle mie parole, solo sorpresa per il livello di amore viscerale che mostri per il girobotolo.
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez

[XBOX 360] Blue Dragon e le vendite giapponesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina