1.     Mi trovi su: Homepage #1795072
    Tifa Lockheart:
    Stavo per scrivere un messaggio uguale per seppo.. a me da Fordibben.. O_o

apriamo eventualmente un thread qui su nextgame per avere informazioni...

Ho l'impressione che il gestore ci abbia cacciato di punto in bianco daltronde era un po che ci minacciava lol
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795074
    loxy69:
    Ho l'impressione che il gestore ci abbia cacciato di punto in bianco daltronde era un po che ci minacciava lol
    magari stanno trasferendo sul dominio ufficiale, dubito che cacci proprio ora che era l'ultimo periodo da sopportare...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795077
    Tifa Lockheart:
    senza avvisare?
    boh, magari volevano fare una sorpresa o magari non centra nulla, cosa assai più probabile.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795078
    in pratica nessuno mi sa/vuole dire quello che è successo alla gilda?
    perchè si è sfasciata?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795080
    loxy69:
    lol sisi in effetti è stata un asorpresa:)), ci hanno cacciati gli abbiamo intasato tutto :'(:-O,

notizia confermata da altri gildani...

Le polemiche post run saltata hanno aumentato a dismisura lo spazio occupato. :DD

Vabbè, sopravviveremo.

Il lato positivo è che non devo più leggere i post di sixoo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #1795083
    we seph, puoi pure aggiornarlo l'avatar adesso ;P
    ah cmq su www.gametrailers.com c'è il trailer nuovo alta risoluzione di TBC.....e poi non dite che i miei post sono inutili 8-(

cazzutissimo come ogni trailer blizzard
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2247

specialmente quel draeneo col martellone, ispira veramente "potenza" 8-)
    [Modificato da six00 - 14/12/2006 12:27]

[Modificato da six00 - 14/12/2006 12:28]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795084
    six00:
    we seph, puoi pure aggiornarlo l'avatar adesso ;P
    ah cmq su www.gametrailers.com c'è il trailer nuovo alta risoluzione di TBC.....e poi non dite che i miei post sono inutili 8-(

cazzutissimo come ogni trailer blizzard
    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2247

specialmente quel draeneo col martellone, ispira veramente "potenza" 8-)
    [Modificato da six00 - 14/12/2006 12:27]

[Modificato da six00 - 14/12/2006 12:28]

e io ch ecredevo ti avessimo perso per sempre ;____;

manca solo kantuccio all'appello, poverino si sentira' solo e disperato.

cmq quel Dranei e' un paladino...

► ElderExile Refuge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina