1.     Mi trovi su: Homepage #1795211
    Pare che il magazine giapponese Gamelabo nell'ultimo numero abbia rivelato che Square-Enix sta sviluppando 2 giochi per 360:

Well I thought it was another bs 2ch post with made-up stuff, but if that SQEX rumor is really written in Gamelabo mag, maaaaybe there's some actual truth to it...but probably it's still made up.

- there's another not yet announced JRPG to be published by MS
    - around 10 new games by small/medium-size publishers to be announced early in the new year
    - SQEX is developing 2 games for 360, one from SQ side and one from EX side
    - there'll be another new (J)RPG from third party
    - development of new Mizuguchi and Okamoto's games are going well
    - Power Pro baseball will be on 360 and Live next year
    - 2-3 new games from BandaiNamco to be announced early in the new year, along with release dates for Trusty Bell and Gundam OT

fonte: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=5093917&postcount=129

Secondo voi sarà Final Fantasy 13? :-O
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795212
    FrancescoS:
    Pare che il magazine giapponese Gamelabo nell'ultimo numero abbia rivelato che Square-Enix sta sviluppando 2 giochi per 360:

Well I thought it was another bs 2ch post with made-up stuff, but if that SQEX rumor is really written in Gamelabo mag, maaaaybe there's some actual truth to it...but probably it's still made up.

- around 10 new games by small/medium-size publishers to be announced early in the new year
    - 2-3 new games from BandaiNamco to be announced early in the new year, along with release dates for Trusty Bell and Gundam OT

se fossero veri, alcuni punti di quell'elenco potrebbero far felici un sacco di videogiocatori, oltre a essere un buono, ennesimo tentativo di sfondare gli ardui confini di nippolandia.
    tuttavia, credo che il punto focale del tuo post stia in quel

maaaaybe there's some actual truth to it...but probably it's still made up.

dove made up (story) è appena appena meno forte di panzana come termine.
    e lo dico con il rammarico di un utente girobotolato (anche se la mia console è in partenza per il paese dei crauti).
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795214
    FrancescoS:

Anche gli altri punti sono molto interessanti :D
    Buono così, vedremo ;)
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1795215
    2 giochi che magari non sono neanche dei jrpg....
    Da ricordare che S-E ha già prodotto un gicoo per X360, ovvero Project Sylpheed...ma dall'altra se ne è lavata le mani sia di pubblicizzarlo sia di distribuirlo.

Di queste notizie mi interessa molto di più quella che da un nuovo jrpg da un fantomatico third party.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795218
    Scorpyon:
    Anche gli altri punti sono molto interessanti :D
    Buono così, vedremo ;)

Il buono è che sono probabimente altri 4-5 jrpg che si aggiungono alla lista.. poichè secondo me basta una massa critica di una decina di Jrpg per far decollare la 360 in giappone, siamo molto vicini al target. 8-)

[Modificato da FrancescoS - 14/12/2006 11:10]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795219
    FrancescoS:
    Il buono è che sono probabimente altri 4-5 jrpg che si aggiungono alla lista.. poichè secondo me basta una massa critica di una decina di Jrpg per far decollare la 360 in giappone, siamo molto vicini al target. 8-)

E questa teoria dove l'hai studiata? All'università di Paperopoli? Pensa che tonti quelli della MS a non averci pensato prima, bastava far uscire 10 j-rpg per sfondare. Viste le tue teorie illunimanti io ti consiglio un job@microsoft.com ;)
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1795220
    uhm...

Apparte che mi suona molto difficile dire "un gioco dalla parte Square e un gioco dalla parte Enix" boh...

Ipotesi plausibili sono su uno dei titoli del progetto Fabula Nova Crystallis, che potrebbe essere multiformato e quindi arrivare anche su X360.

Vi ricordo ad ogni modo che c'è già un gioco annunciato per X360 (e per Vista, e per PS3), non c'è il titolo e sarà il nuovo MMORPG di SquareEnix
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Square-Enix sta sviluppando 2 giochi per 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina