1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795334
    Ciao a tutti!!
    ho una domanda!!
    se prendo un pc nuovo con scheda video integrata ne posso mettere una io nuova di scheda video oppure il pc mi da problemi??
    E se posso metterne una come faccio a settare il pc in modo che la scheda video integrata nn funzioni???
    Microsoft Windows 7 Home Premium
    Service pack Service Pack 1
    AMD FX-8120, 3423 MHz
    Gigabyte GA-990XA-UD3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795335
    david626:
    Ciao a tutti!!
    ho una domanda!!
    se prendo un pc nuovo con scheda video integrata ne posso mettere una io nuova di scheda video oppure il pc mi da problemi??
    E se posso metterne una come faccio a settare il pc in modo che la scheda video integrata nn funzioni???

Certo che puoi (solo nei portatili mm puoi).
    D solito una volta inserita la sk nuova e collegato il monitor è il computer stesso che si occupa di dissattivare la sk integrata. se dovessero esserci problemi potrebbe voler dire che devi disattivarla manualmente via bios.

[Modificato da spz_80 - 13/12/2006 17:48]
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795336
    spz_80:
    Certo che puoi (solo nei portatili mm puoi).
    D solito una volta inserita la sk nuova e collegato il monitor è il computer stesso che si occupa di dissattivare la sk integrata. se dovessero esserci problemi potrebbe voler dire che devi disattivarla manualmente via bios.

[Modificato da spz_80 - 13/12/2006 17:48]
    graaaaaaaaaaandeeeeeeeeeee!!!
    grazie mille!!
    Microsoft Windows 7 Home Premium
    Service pack Service Pack 1
    AMD FX-8120, 3423 MHz
    Gigabyte GA-990XA-UD3

► Domanda importante!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina