1.     Mi trovi su: Homepage #1795337
    Volevo sapere che i seguenti giochi per ps3 saranno dispnibili anche su xbox 360 (perchè in questo caso comprerei xbox 360 anzichè ps3):

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

grazie per le risp
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795339
    Gandalf 2:
    Volevo sapere che i seguenti giochi per ps3 saranno dispnibili anche su xbox 360 (perchè in questo caso comprerei xbox 360 anzichè ps3):

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

grazie per le risp

Al momento nessuno di quelli citati (neppure l'ultimo)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795340
    Gandalf 2:

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

grazie per le risp

Ufficialmente...MAI per nessuno di questi, poi che qualche giochillo possa fare qualche scappatella verso il girobotolo (MGS4 in primis) potrebbe essere :(
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795341
    Gandalf 2:

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

grazie per le risp

dead or alive per ps3??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795342
    Gandalf 2:

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

Probabilmente tutti usciranno prima su PS3 e poi su 360, in quanto sia Square che Konami che Capcom hanno annunciato che nella next-gen saranno multipiattaforma per pressioni degli azionisti. Forse solo Dead or Alive 5 sarà esclusiva 360.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795343
    Gandalf 2:

Final fantasy XIII
    Fianl Fantasy verus XIII
    Suikoden 6
    Silent Hill 5
    Devil may cry 4
    Metal gear solid 4
    Dead or alive 5 (su ps3)

grazie per le risp

Al momento nessuno è in lavorazione per Xbox360 (tranne DOA che probabilmente sarà esclusiva 360), se sono questi i titoli che t'interessano della nextgen prendi la PS3 senza pensarci o passerai tutto il tempo ad aspettare Godot: annunci che non arriveranno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795349
    Nessuno di quei giochi è in lavorazione per 360, anche se ci sono insistenti rumors per Devil May Cry 4.

Comunque se vuoi prendere PS3 per giocare a quei giochi preparati ad attendere tantissimo. Alcuni usciranno verso fine 2007, altri nel 2008 inoltrato.
    Per giochi come Final Fantasy XIII non voglio nemmeno immaginare l'uscita PAL, forse fine 2008 conoscendo Square-Enix.

Fai te. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795350
    sugar:
    Nessuno di quei giochi è in lavorazione per 360, anche se ci sono insistenti rumors per Devil May Cry 4.

Comunque se vuoi prendere PS3 per giocare a quei giochi preparati ad attendere tantissimo. Alcuni usciranno verso fine 2007, altri nel 2008 inoltrato.
    Per giochi come Final Fantasy XIII non voglio nemmeno immaginare l'uscita PAL, forse fine 2018 conoscendo Square-Enix.

Fai te. :)

Fixed.

[Modificato da SirAuron - 13/12/2006 20:44]
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace.

dovrei chidere alcune cose u giochi ps3/xox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina