1.     Mi trovi su: Homepage #1795374
    Ho ordinato, proprio ora, da play.com il wavebird per il cubo, che userò sul wii.
    Dato che è un oggetto non normalissimo come un gioco, da spedire, sapete mica se per questo tipo di cose play.com spedisce tramite corriere, ad esempio?

Qualcuno che ha già ordinato qualche pad o roba simile da play.com sa dirmi con che modalità arriva (mi sembra un po' gorsso per farlo arrivare tramite un pacchetto di posta ordinaria, o no?)? Posta normale? O corriere? Ricordate che tipo di corriere?

Se tramite corriere, sapete mica se vi forniscono il track number per tracciare la spedizione?

grazie per eventuali informazioni in merito! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795375
    Alvais:
    Ho ordinato, proprio ora, da play.com il wavebird per il cubo, che userò sul wii.
    Dato che è un oggetto non normalissimo come un gioco, da spedire, sapete mica se per questo tipo di cose play.com spedisce tramite corriere, ad esempio?

Qualcuno che ha già ordinato qualche pad o roba simile da play.com sa dirmi con che modalità arriva (mi sembra un po' gorsso per farlo arrivare tramite un pacchetto di posta ordinaria, o no?)? Posta normale? O corriere? Ricordate che tipo di corriere?

Se tramite corriere, sapete mica se vi forniscono il track number per tracciare la spedizione?

grazie per eventuali informazioni in merito! :)

Posta ordinaria.

niente corrieri, niente tracciatura, Io ordinai una costodia per DS piena di accessori e arrivò con la posta ordinaria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795376
    Bluforce:
    Posta ordinaria.

niente corrieri, niente tracciatura, Io ordinai una costodia per DS piena di accessori e arrivò con la posta ordinaria.

ah ok, quindi quel paddone arriva con il normalissimo pacchetto O_O

speriamo arrivi in buon stato e non distrutto, almeno per queste cose potrebbero usare metodi migliori, boh...

vabbeh, io l'ho appena ordinato, è in offerta a 27 euro spedito :D
    speriam! :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795377
    Bluforce:
    Posta ordinaria.

a dire il vero capita in alcuni casi che spediscano con posta tracciata inviata direttamente a casa dal corriere (esempio lampante Guitar Hero con chitarra per PS2)

Dato comunque i problemi che stanno capitando in questo periodo non sarebbe male estendere il servizio anche per altro materiale di un certo valore (mi vengono in mente le collectors edition di GOW ancora disperse negli uffici postali ;P )
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795378
    sillkill:
    a dire il vero capita in alcuni casi che spediscano con posta tracciata inviata direttamente a casa dal corriere (esempio lampante Guitar Hero con chitarra per PS2)

Dato comunque i problemi che stanno capitando in questo periodo non sarebbe male estendere il servizio anche per altro materiale di un certo valore (mi vengono in mente le collectors edition di GOW ancora disperse negli uffici postali ;P )

Ottimo a sapersi anche se tendo a non comprare mai hardware da loro
  6.     Mi trovi su: Homepage #1795379
    sillkill:

:'(
    meglio avere a che fare con 100 delinquenti che con uno stupido
    tag xboxlive magiceddy
    il barbone di nextgame
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795382
    Altra informazione: Volevo mandare mail a loro direttamente, per chiedere e avere una risposta più precisa. Possibile che non trovo un indirizzo mail di supporto per il cliente? Una volta lo avevo e mandavo mail tranquillamente, ora hanno disattivato il servizio di invio mail dalla tua casella di posta e si puo' mandare mail solo tramite il sito....ma come faccio a mandarla? Riesco a vedere\mandare solo mail verso loro per mancato recapito merce e roba simile.

Qualcuno sa qualcosa?
  8.     Mi trovi su: Homepage #1795383
    Alvais:
    Altra informazione: Volevo mandare mail a loro direttamente, per chiedere e avere una risposta più precisa. Possibile che non trovo un indirizzo mail di supporto per il cliente? Una volta lo avevo e mandavo mail tranquillamente, ora hanno disattivato il servizio di invio mail dalla tua casella di posta e si puo' mandare mail solo tramite il sito....ma come faccio a mandarla? Riesco a vedere\mandare solo mail verso loro per mancato recapito merce e roba simile.

Qualcuno sa qualcosa?
    customer.support@play.com 
  9.     Mi trovi su: Homepage #1795385
    Alvais:
    ****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****

Please contact Play.com by visiting <a href="http://www.play.com/helpdesk">www.play.com/helpdesk</a>

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****
    Sì sì, è arrivato anche a me, eppure poi mi hanno risposto proprio da lì

http://img204.imageshack.us/img204/941/mailay0.gif

Credo che quel messaggio voglia essere uno sprone ad utilizzare l'helpdesk ;)

Help info play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina