1.     Mi trovi su: Homepage #1795454
    Guido86:
    ancora niente
    mi sa che mi ha fatto il pacco!!!ho pagato cn postepay e so il suo nome e cognome e citta di provenienza cosa posso fare?

[Modificato da Guido86 - 22/12/2006 0:28]

raga dove si mette feedback negativo?
    cmq diffidate da questo venditore:... fa truffe!!!

[Modificato da Guido86 - 22/12/2006 13:03]

[Modificato da Guido86 - 23/12/2006 13:05]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795457
    >Batman<:
    cioè ti ha truffato per 11 euro? :\

non penso, abbi pazienza l'avevo contattato anche io e ci ha messo un po a rispondermi perchè ho visto che ha messo l'annuncio in 2000 forum...a me è sembrata una persona corretta....aspettate prima di infamare la gente, cercate di contattarla e capire cosa è successo....in fondo non è mica passato un mese ....
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795458
    >Batman<:
    cioè ti ha truffato per 11 euro? :\

ho pagato 30euro e nn mi ha dato il codice e ha spedito cn paccocelere3........sn passati 8 giorni nn penso esista paccocelere30!!!!lo sto riempendo di mail ma nn da segni d vita...piu d questo che posso fa!!!anke x me nn sembrava scorretta ma ora nn so ke pensare...oggi sn costretto a comperare un'altra play a mia cugina dato che natale e* DOMENICA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795459
    Guido86:
    ho pagato 30euro e nn mi ha dato il codice e ha spedito cn paccocelere3........sn passati 8 giorni nn penso esista paccocelere30!!!!lo sto riempendo di mail ma nn da segni d vita...piu d questo che posso fa!!!anke x me nn sembrava scorretta ma ora nn so ke pensare...oggi sn costretto a comperare un'altra play a mia cugina dato che natale e* DOMENICA!!!

aiutatemi!! cm si fa a mettere feedback negativo?

[Psx] Vendo playstation boxata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina