1. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #1795468
    Secondo me Viva Pinata è veramente un capolavoro... Non riesco a smetterci di giocarci, e pensare che lo avevo preso perchè trovato nuovo edizione limitata a 44.90 euro... Ho pensato: "Lo prendo e poi lo rivendo o lo scambio!". Poi l'ho provato e sono a più di 20 ore di gioco, e ci gioco da poco più di una settimana. E' una droga, oltretutto è molto vario e sempre diverso, nonostante si abbia a disposizione sempre il solito giradino, anche se mano a mano che si avanza si allarga. E poi le interazioni tra le diverse pinata sono fanstastiche, senza contare le sorprese che vi aspettano nel caso decideste di fare loro regali particolarmente "strani". A mio modo di vedere la prima vera KA di Rare per 360, considerando Kameo e Perfect Dark giochi molto buoni, ma non ottimi. Per finire, la cosa che veramente colpisce è che, dietro un look perfetto ma comunque non da terza età, si cela un gioco così profondo sul quale mai e poi mai avrei scommesso un euro. Grande Rare... Mi è venuta voglia di riprendere anche Conker, visto che adesso è anche compatibile con la mia amatissima 360...
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1795469
    FogMan:
    Prime ore in compagnia degli animali di carta creati da Rare.

provato anche io, sembra molto bello, ma ci ho giocato poco. però stasera lo riprendo sicuramente, cerco di ampliare il giardino. chara design e grafica fantastici, in ogni caso.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1795470
    Sagittarius:
    Questo gioco mi attira parecchio, però lo associo sempre ad animal crossing per game cube, gioco che ho abbandonato subito perchè gli dovevo dedicare troppo tempo, tempo che non ho :'(

quindi che faccio? Lo prendo perchè comunque si presta a partitelle mordi e fuggi o comunque sessioni di gioco di massimo un oretta, oppure lascio perdere perchè come animal crossing chiede molto tempo e molta attenzione?

...

:'(

il mondo di Viva pinata si freeza nel momento in cui esci dal gioco
    questo ti evita di doverlo giocare giornalmente o quasi..potento così dedicarti al gioco quando vuoi senza che i tuoi pinata risentano della tua mancanza....
    insomma il tempo scorre nel momento in cui giochi ....ecco :)

tornando al gioco speriamo che aumentino le feature online
    non sarebbe male poter visitare i giardini altrui un giorno....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795472
    Questo gioco mi attira in una maniera assurda, devo prenderlo assolutamente. Imho varrebbe già solo l'acquisto per il design :sbav:

[Modificato da DRACO1 - 15/12/2006 12:02]
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795479
    Oddio, sono veramente tentato di prenderlo, non lo sò, forse con la scusa di regalarlo alla mia donna...

Macchè, la mia donna è impazzita per GOW!
    Ho appena comperato EVE online - Tag Giodanny
    [i]My PC>Q6600/Asus P5N-SLI/4GB RAM DDR 2 Corsair/500GB HD Sata 2/2xGeForce 8800 GT 512MB
  6.     Mi trovi su: Homepage #1795480
    Questo gioco mi attira parecchio, però lo associo sempre ad animal crossing per game cube, gioco che ho abbandonato subito perchè gli dovevo dedicare troppo tempo, tempo che non ho :'(

quindi che faccio? Lo prendo perchè comunque si presta a partitelle mordi e fuggi o comunque sessioni di gioco di massimo un oretta, oppure lascio perdere perchè come animal crossing chiede molto tempo e molta attenzione?

...

:'(
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795481
    giodanny:
    Oddio, sono veramente tentato di prenderlo, non lo sò, forse con la scusa di regalarlo alla mia donna...

Macchè, la mia donna è impazzita per GOW!

beati voi che avete trovato ste donne....
    le mie ultime 2 ragazze mi coprivano di insulti solo se dicevo che mi volevo fare una partitina da solo....
    forse è per questo che sono ex ora...

[XBOX 360] Recensione Viva Piñata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina