1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795579
    FogMan:
    Come pensare al proprio giardino anche mentre si è a lavoro.

Grazie per la cit. nell'ottima recensione :*

Certo, mi dispiace un po' non veder nominato (e fotografato :D) il topo tamarro, ma me ne farò una ragione ^^
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1795580
    Questo è quello che io definisco "mettere un po' di estro in una recensione".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1795582
    Myau:
    Questo è quello che io definisco "mettere un po' di estro in una recensione".

Si concordo pienamente. Per quanto ancora non si sia capito bene il meccanismo del gioco da un punto di vista pratico e non sia riuscito ad inquadrarlo (confido nella conclusione per i dettagli sia tecnici che di gameplay) devo dire che la recensione la trovo particolarmente ispirata, divertente e scritta con voglia! Complimenti!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1795584
    FogMan:
    Mille grazie. :)

Non ho mica detto che è una buona recensione...

:rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795585
    FogMan:
    Mille grazie. :)

Il FogMan che si sbatte per far copulare dei porcellini.... :DD Mi viene più facile immaginarti mentre li disintegri con un fucile a pompa o magari con la falce, eheh. Ottimo lavoro, comunque.
    Fatti i dovuti complimenti, parte la supplica in ginocchio: Mandate una pianta di gemme pure a me, che il mio giardino è un troiaio. Son proprio incapace nel gestire sti quattro animaletti, ma il gioco è una vera e propria chicca. Sorprendente.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1795586
    Metal2001:
    bella recensione ma non capisco una cosa.Io ho il gioco e non ho visto nulla riguardo la modalità famiglia, per caso consiste nel connettere un secondo joypad che divide la gestione del giardino con il primo?

Proprio così. In pratica tutti controllano con il pad lo stesso puntatore.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1795588
    FogMan:
    Ti ascolto.

Stavo scherzando.

Certo gli aggiornamenti a venire colmeranno, credo, qualche lacuna (grafica-sonoro-controlli).

Venendo al gioco, l'idea che sia necessario andare all'ufficio postale per spedire gli oggetti agli altri giocatori on-line la trovo deliziosa.
  8. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1795591
    Shurigan:
    Le foto che accompagnano la recensione però non è che mi piacciano molto. Ma è un problema delle immagini o rispecchiano fedelmente la grafica del gioco?

Sono foto di press release e comunque non rendono affatto giustizia all'impatto grafico del gioco in movimento. Per dire, oltre al bellissimo character design, l'effetto di transazione dal giorno alla notte è qualcosa da vedere... con le ombre delle piante che si allungano in tempo reale e in modo sinistro al calar della sera.

[XBOX 360] Recensione Viva Piñata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina