1.     Mi trovi su: Homepage #1795602
    E' stato interessante provare il sistema di controllo di N, interessante compiere dei movimenti "fisici" davanti ad una TV.
    Interessante ma non appagante.
    Il titolo è abbastanza divertente nel mordi e fuggi, i Mii sono simpatici.
    Ritengo tuttavia che i controlli siano imprecisi, approssimativi.
    Per me nettamente bocciato ma col beneficio del dubbio.
     La rivoluzione per ora è solo un'orpello puramente estetico, magari per la vera rivoluzione ci sarà da attendere che i programmatori prendano mano all'implementazione di questo controller nei giochi, magari no.
    Certo mi viene da chiedermi: " Perchè, se è Nintendo stessa che ha creato il tutto, e se ha avuto diversi anni di tempo per creare e perfezionare questa "tech demo" proprio in funzione del controller il risultato è appena passabile?

My 2 cents.

[Modificato da AngeloT@X - 14/12/2006 16:50]

[Modificato da AngeloT@X - 14/12/2006 17:31]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795604
    AngeloT@X:
    E' stato interessante provare il sistema di controllo di N, interessante compiere dei movimenti "fisici" davanti ad una TV.
     La rivoluzione per ora è solo un'orpello puramente estetico,
    magari per la vera rivoluzione ci sarà da attendere che i programmatori
    prendano mano all'implementazione di questo controller ai giochi,
    magari no.
    Certo mi viene da chiedermi: " Perchè, se è Nintendo stessa che ha
    creato il tutto, e se ha avuto diversi anni di tempo per creare e
    perfezionare questa "tech demo" proprio in funzione del controller il
    risultato è appena passabile?

My 2 cents.

Personalmente non sono affattto d'accordo. I controlli consentono una
    profondità e varietà di colpi in tutte le discipline che nasconde in
    realtà una buona profondità. Questo vale in particolare per il tennis,
    il golf e il bowling. Alcune volte, nel tennis e nella boxe, non è
    sempre eseguito a schermo quel movimento che avresti voluto effettuare,
    ma nel complesso il titolo è assolutamente appagante e ti sorprende per
    quanto sia fedele ai tuoi movimenti. Come confermato da alcuni buoni
    giocatori, il taglio della palla del bowling è assolutamente ben
    implementato. Il tennis consente una varietà di colpi e  una
    precisione impensabile provato la prima volta (prova a ruotare il polso
    o a imprimere diverse traiettorie nello spazio per la risposta). Il
    golf è difficile, ma di grande soddisfazione ed include tre livelli di
    difficoltà. Il Baseball è piu' limitato, ma le semplici opzioni di
    lancio (tipo e direzione) unitamente alla velocità impressa al wiimote
    consentono sfide mai banali.
    La boxe è ostica e richiede una buona tecnica e tattica.
    Peccato solo per l'online. Speriamo in futuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795605
    AngeloT@X:
     La rivoluzione per ora è solo un'orpello puramente estetico, magari per la vera rivoluzione ci sarà da attendere che i programmatori prendano mano all'implementazione di questo controller ai giochi, magari no.
    Certo mi viene da chiedermi: " Perchè, se è Nintendo stessa che ha creato il tutto, e se ha avuto diversi anni di tempo per creare e perfezionare questa "tech demo" proprio in funzione del controller il risultato è appena passabile?

My 2 cents.

Angelo, sei rimasto scottato dal Wii? Allora non sei in grado di fare un'analisi esente da "emozioni". Non sono per niente d'accordo con quello che dici te....
    Bowling, Tennis e Baseball sono diventati dei must a casa mia e i controlli li ritengo ottimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795607
    AngeloT@X:
     La rivoluzione per ora è solo un'orpello puramente estetico, magari per la vera rivoluzione ci sarà da attendere che i programmatori prendano mano all'implementazione di questo controller nei giochi, magari no.

My 2 cents.

[Modificato da AngeloT@X - 14/12/2006 17:31]

Secondo me tu apri la bocca e parli senza provare nulla o, alla peggio, senza capire di cosa parli. :\
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795609
    mauz:
    Questo non e' affatto vero. Che i giochi potessero essere più profondi è -invece- innegabile.

Ragà io ho fatto pugilato fino a un mese fà.
    Mi fosse riuscita una combinazione che è una.
    Fare sport usando il corpo è quello che si propone sto gioco no?
    Perchè io uso il corpo e quello fa i c***i suoi?
    Magari è questione di punti di vista, ma magari anche no.
    Ripeto, per me i controlli sono approssimativi.
    Se a voi soddisfano a me no.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795610
    Scorpyon:
    Magari con piccoli tornei :sbav:
    Ma anche a livello di controllo. Bastava -per dire- implementare l'utilizzo dell'analogico nel tennis, ed il titolo avrebbe proprio cambiato faccia. Oppure nel baseball permettere un minimo di gestione dell'azione difensiva. Certo, sarebbero usciti dalla politica del 'gioco per tutti, compreso chi non ha mai giocato', pero' a me avrebbe fatto piacere. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1795611
    mauz:
    Ma anche a livello di controllo. Bastava -per dire- implementare l'utilizzo dell'analogico nel tennis, ed il titolo avrebbe proprio cambiato faccia. Oppure nel baseball permettere un minimo di gestione dell'azione difensiva. Certo, sarebbero usciti dalla politica del 'gioco per tutti, compreso chi non ha mai giocato', pero' a me avrebbe fatto piacere. ;)

Il tennis, potenzialmente, poteva essere una bomba....la limitazione del doppio e dei movimenti pre-programmati, lo limitano ma lo rendono lo stesso iperdivertente :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #1795612
    mauz:
    infatti Nintendo voleva creare proprio un gioco accessibile a tutti. QUeste sono slo demo dimostrative di ciò che può fare il controller, e servono soprattutto per attirare nuovi giocatori al Wii.
    I veri giochi li vedremo più avanti sicuramente... Mario tennis :sbav:
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  9.     Mi trovi su: Homepage #1795613
    mauz:

Potevano metterlo come opzione... Però sarebbe stato meglio un nunchuck wireless, no?
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795614
    Per colpa di sto gioco ho i muscoli a pezzi, visto che non mi limito a dare l'imput del movimento ma a drammatizzare qualsiasi azione per un maggior coinvolgimento (sono malato nel profondo).. Ieri ho fatto un'intera ora alla Boxe e ora non la posso più toccare almeno per un pò... Meno male che esiste il Golf...
    Spero in qualche aggiornamento per il gioco o in alternativa una nuova versione con più sport e più profondità (online, tornei,ecc).
    Davvero favoloso! Questo gioco è una figata assurda!!! ;)

[Wii] Recensione Wii Sports

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina