1.     Mi trovi su: Homepage #1795676
    Sono di Foggia, €45 consegna a mano; per il resto d'Italia €48 compreso le spese di posta prioritaria. Invio con la busta imbottita, direttamente nella buca delle lettere: il mezzzo non è il più sicuro, diciamo, però fino ad oggi ha sempre funzionato, almeno con me. Altre modalità come contrassegno ecc. sono con il relativo sovrapprezzo delle spese di spedizione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795677
    Timmy:
    Sono di Foggia, €45 consegna a mano; per il resto d'Italia €48 compreso le spese di posta prioritaria. Invio con la busta imbottita, direttamente nella buca delle lettere: il mezzzo non è il più sicuro, diciamo, però fino ad oggi ha sempre funzionato, almeno con me. Altre modalità come contrassegno ecc. sono con il relativo sovrapprezzo delle spese di spedizione.

se casomai non lo riesci a vendere io ti posso offrire 45 compresa raccomandata
  3. resistance  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795679
    Timmy:

Ti interessa uno scambio con CoD 3?

Però come tipo di spedizione accetto ed uso solo raccomandata...

[Modificato da Drizzt Do'Urden - 15/12/2006 20:31]
    Felice possessore di DS, Wii, PS2, 2 X360, PSP e PS3!

[Wii] Vendo Red Steel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina