1.     Mi trovi su: Homepage #1795757
    :DVorrei comprare la 360 su Play.com, secondo voi è sicuro?
    Voglio dire... un conto è un DVD che cadendo o prendendo botte dentro la confezione è difficile che si rompa, ma una macchina come l' XBOX 360 potrebbe danneggiarsi nel caso in cui non fosse trasportata con le pinze.
    Secondo voi sono paranoico o le mie preoccupazioni sono fondate? :D
    Qualcuno di voi ha per caso fatto un acquisto di questo tipo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795758
    orland cuplets:
    :DVorrei comprare la 360 su Play.com, secondo voi è sicuro?
    Voglio dire... un conto è un DVD che cadendo o prendendo botte dentro la confezione è difficile che si rompa, ma una macchina come l' XBOX 360 potrebbe danneggiarsi nel caso in cui non fosse trasportata con le pinze.
    Secondo voi sono paranoico o le mie preoccupazioni sono fondate? :D
    Qualcuno di voi ha per caso fatto un acquisto di questo tipo?
    Non vorrei dire una cazzata, ma Play.com non spedisce console fuori dall'UK, se non erro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795763
    orland cuplets:
    in realtà pensavo magari di prendere anche qualce gioco e quindi facevo tutto un pacco!!! :)

Ti convengono in ogni caso le offerte nostrane, ci risparmi comunque. :)

Al Mediaworld ad esempio ti prendi l'XBOX 360 PRO con 3 giochi (del lancio o giù di lì) e 3 film in DVD (vecchiotti però) a 399 euro.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795764
    orland cuplets:
    in realtà pensavo magari di prendere anche qualce gioco e quindi facevo tutto un pacco!!! :)

le spedizioni sono comprese nei prezzi linkati, piuttosto prendi i titoli da play e la console in italia ( con un bundle tipo gow/pes, cosi ci risparmi in tutti e 2 i settori

360 su Play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina