1.     Mi trovi su: Homepage #1795831
    Manuel:
    ci sono stati problemi con i Wii in USA-Jap e in europa?

qui nel forum sembra tutto tranquillo.

ma,volevo sapere se un minimo rischio di wii difettati c'era!

sicuramente c'è, come ogni nuovo prodotto sul mercato... anche se storicamente le console nintendo sono assemblate molto bene
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795833
    anche a me si è bloccato una volta, ma il fatto è che sono quasi certo che in realtà non si blocchi ma stia a caricare più del dovuto perchè magari scarica un messaggio dalla posta o un mii. ve lo dico perchè dopo un po' (un minuto circa) il wii ha funzionato e si è acceso il led blu. una volta mi si è scollegato il wiimote dal wii e ho dovuto staccare la spina :(
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #1795837
    il mio si è bloccato una volta (il secondo giorno)
    mentre facevo dei settaggi. non succedeva piu' nulla, schermo nero. per
    spegnerlo ho dovuto addirittura togliere la spina:-O
    poi è ripartito e ad oggi, più nessun problema.

[Modificato da roby2k2 - 14/12/2006 10:27]
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795838
    a me è si è bloccato 2 volte (black screen e perdita di sync tra wiimote e console). la terza volta si è sbloccato da solo...

ho letto su altri forum che questo problema è stato riscontrato da altre persone (non pochissime, ma neppure troppe). penso sia un problema di firmware (quindi basterebbe un update). tuttavia non è una "schermata della morte" (in sitle ps3, o xbox360).

basta scollegare il wii dalla rete elettrica e riconetterlo.

...certo... un fatto simile non dovrebbe succedere mai.

ora funziona bene.

saluti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1795839
    wolfra:
    a me è si è bloccato 2 volte (black screen e perdita di sync tra wiimote e console). la terza volta si è sbloccato da solo...

Dopo svariate ore mai bloccato, ma quando ho attaccato il sensore a raggi infrarossi delle cuffie senza fili ho perso pure io il segnale di sync tra wiimote e console. Per un attimo è impazzato il panico assoluto.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #1795842
    ma ci sarà in futuro la possibilità di scaricare gli aggiornamenti del firmware da pc per poi passarli al wii tramite cd materizzato (tipo 360 core) oppure sarà sempre necessario connettere il wii alla rete?
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user

Wii difettosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina