1.     Mi trovi su: Homepage #1795906
    Qui la notizia.
    Senza parole: e noi che ci lamentavamo della situazione italiana...Qui addirittura ti vogliono multare,e/o incarcerare,solo per aver commesso atti violenti contro un mucchio di pixel(poi bellissima la parte in cui si specifica "umani od umanoidi": se sono animali o non umanoidi,va tutto benissimo...).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1795907
    BerserK:
    Qui la notizia.
    Senza parole: e noi che ci lamentavamo della situazione italiana...Qui addirittura ti vogliono multare,e/o incarcerare,solo per aver commesso atti violenti contro un mucchio di pixel(poi bellissima la parte in cui si specifica "umani od umanoidi": se sono animali o non umanoidi,va tutto benissimo...).

Oh cavolo! Io scherzavo tempo fa quando prospettavo situazioni simili! :-| :-|

No ragazzi qui la cosa si fa veramente preoccupante, spero prendano cantonate grosse quanto una casa, se passano provvedimenti del genere, termini come libertà e democrazia saranno definitivamente banditi dal territorio europeo. Insomma se fai così con i videogiochi non è neppure da immaginare cosa farai di tutto il resto! :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795908
    Concordo,è preoccupante al di là del fatto che riguardi i videogiochi: qui parliamo di una legge che,se passerà,vieterà un comportamento assolutamente innocuo(solo io trovo strano che qualcuno,dicendo che i videogiochi posssono traviare menti instabili,non noti che il problema sono,per l'appunto,le menti instabili? Perchè se alle persone normali non succede nulla,evidentemente il problema non sono i videogiochi),punendolo in maniera pesantissima.
    Questa non è più democrazia: non si può vietare cose che non creano problemi,solo perchè si è deciso di imporlo.
    Oggi sono i videogiochi,domani quale attività innocua verrà vietata?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795911
    In termini così duri,non credo abbia speranze,ma che non passi sotto altre spoglie,non ci giurerei.
    E' comunque davvero preoccupante che venga proposta.
    Il fu BerserK
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1795913
    L'articolo però sembra schierarsi contro gli amanti dei videogiochi violenti quando annuncia che in contravvenzione sarebbe tutta la popolazione tedesca.
    Poi certo che un malato di mente confonde realtà e finzione: è malato.
    A mio parere centra qualcosa la diffamazione messa in atto dal nostro paese, però mi sembrano ancora parole dette d'impulso dopo un fatto grave come quello. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1795914
    A parte la proposta in questione (che non credo proprio passerà), ogni volta che ci lamentiamo dell'Italia ricordiamoci della germania, dove da anni è presente una censura che il nostro Frattini potrebbe solo sognarsi.

In Half Life i marine erano robot :-| e molti giochi sono stati banditi del tutto in terra tedesca.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795915
    Tra l'altro (mi riallaccio a questa discussione) segnalo l'ennesimo programma (rai due ieri sera) dove parlavano di videogiochi (Bully, Rule of Rose, etc.).
    Mammamia, anche ieri sera sono volate panzane giganti... la cosa bella era che la conduttrice cercava pure di "difendere", o quanto meno capire, i VG ma sia gli "esperti" un sociologo e un prete (:rolleyes:) che due ragazzi (che dovevano rappresentare il punto di vista dei giocatori (ma di fatto erano degli incompetenti pure loro) davano contro e condannavano i VG. L'unico momento di discussione intelligente è stato quando un ragazzo ha fatto notare che i VG vengono ancora visti come "roba per ragazzi" quando invece ci sono VG e VG e soprattutto prodotti pre adulti, vietati ai minori e che questo "divieto" non viene rispettato, ma ahimè è stato ignorato bellamente con un altro bell'attacco boigotto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1795918
    io vorrei un programma di discussione sui vg (tipo nel senso di recensioni ecc.....)
    fatto dal popolo nextghemiano :) pensate che bello :)

ah ,dimenticavo selezionati per ogni parte senò alla fine va a finire tutto sulle spalle dei poveri 18000 fanboy del forum XD

amorevolmente ovvio XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #1795919
    Incarcerare chi "uccide virtualmente" esseri umani o umanoidi?!?

Ma allora, per coerenza, andrebbe arrestato anche chi guarda, produce, recita ecc. film e spettacoli in cui viene messa in scena una (finta) uccisione. Dovrebbero arrestare chiunque abbia mai assistito a una rappresentazione teatrale, ad esempio, dato che in molte grandi tragedie qualcuno muore o si suicida? :-|

Inoltre, riflettendoci un attimo, non solo giochi destinati a un pubblico adulto hanno come nemici umani e umanoidi: Cortex, NTropy e altri nemici di Crash bandicoot erano umanoidi!!!!

Non solo è impossibile che passi (perché significherebbe mezza Germania in galera :-O), ma c'è da vergognarsi che qualcuno l'abbia proposta!
  10. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1795920
    MA è spaventoso e senza senso,mica i giocatori di videogame sono tutti pazzi!(a parte i miei vicini di casa è logico :)) )Questa cosa mi fa andare fuori dai gangheri,proibire i giochi "violenti" non è una soluzione al problema,di violenza gratuita se ne vede in tv (tg-cartoni)allora dovrebbero proibire anche quella?Ma dai!Sono certo che questa legge non verrà mai approvata,mica sono tutti fuori di testa in germania no?!
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

Chi gioca a giochi violenti,in Germania,potrebbe rischiare la galera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina