1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795935
    CIAO RAGAZZI!!!

IERI HO PRESO SUPERMAN MA MI SONO GIA' FERMATO... SONO ARRIVATO ALLA BATTAGLIA CONTRO METALLO GIGANTE. MA NON RIESCO AD UCCIDERLO...

E POI ALTRO PROBLEMINO STUPIDO... CI SONO DELLE MOSSE NELLA LISTA DELLE MOSSE CHE NON MI VENGONO... HO SONO SCRITTE MALE OPPURE SONO IO CHE LE INTERPRETO MALE... TIPO LA MOSSA DEI 1000 PUGNI.

SE SAPETE QUALCOSA FATEVI AVANTI.

GRAZIE!!! :->
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795936
    fool:
    CIAO RAGAZZI!!!

IERI HO PRESO SUPERMAN MA MI SONO GIA' FERMATO... SONO ARRIVATO ALLA BATTAGLIA CONTRO METALLO GIGANTE. MA NON RIESCO AD UCCIDERLO...

E POI ALTRO PROBLEMINO STUPIDO... CI SONO DELLE MOSSE NELLA LISTA DELLE MOSSE CHE NON MI VENGONO... HO SONO SCRITTE MALE OPPURE SONO IO CHE LE INTERPRETO MALE... TIPO LA MOSSA DEI 1000 PUGNI.

SE SAPETE QUALCOSA FATEVI AVANTI.

GRAZIE!!! :->

Dai raga vi prego... Non so proprio come fare... Sarà sicuramente una stupidata farlo ma non mi viene...

Thanks!!! 8-) 8-( ;) :DD
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795937
    fool:
    Dai raga vi prego... Non so proprio come fare... Sarà sicuramente una stupidata farlo ma non mi viene...

Thanks!!! 8-) 8-( ;) :DD

Tutto a posto, sono al 70% del gioco, no problem... Alla fine era una stupidata come immaginavo...
  4. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795938
    fool:
    Tutto a posto, sono al 70% del gioco, no problem... Alla fine era una stupidata come immaginavo...

Si Beh, però se mi sapete dire come si fa la mossa dei 1000 pugni mi fare un piacere...

Teoricamente è ripet. x,y, ripet. x

Quindi viene spontaneo cliccare ripetutamente su x poi fare un singolo y e poi ancora tante volte x ma non funziona e la cosa mi manda fuori di matto... Non sopporto quando non mi vengono le mosse visto che sono uno che non le sbaglia mai!!!

Grazie. :P :'( :-|
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795939
    fool:
    Si Beh, però se mi sapete dire come si fa la mossa dei 1000 pugni mi fare un piacere...

Teoricamente è ripet. x,y, ripet. x

Quindi viene spontaneo cliccare ripetutamente su x poi fare un singolo y e poi ancora tante volte x ma non funziona e la cosa mi manda fuori di matto... Non sopporto quando non mi vengono le mosse visto che sono uno che non le sbaglia mai!!!

Grazie. :P :'( :-|

Finito questo gioco, è patetico alla fine. Un filmatino... e niente altro e poi ancora un po' di mostri da uccidere per arrivare a 100%.

L'unica cosa veramente divertente è volare e usare i poteri speciali...

:X

► SUPERMAN RETURNS!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina