1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795959
    Bigboss87:
    Un grande! Finalmente ha avuto ciò che gli spettava da tempo! :)

contentissimo x il premio xkè ennio è davvero un mito, colonne sonore da pelle d'oca, ma scorgo tra le righe "il prequel degli Intoccabili, «The Untouchables: Capone rising»"
    OH MY GOD ma c'e n'era davvero bisogno?
    "Liberte', Uguaglie', Fraternite'" (cit.)
    <---- *_* (il mio avatar finalmente a casa)
    I MIEI VIDEO :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1795965
    Colgo l'occasione per segnalare un bell'evento poco pubblicizzato.
    Sabato 16 Dicembre in Piazza Duomo a Milano ci sara' un concerto di Ennio Morricone.
    L'iniziativa serve a raccogliere fondi per l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro): dell'evento infatti verra' fatto un CD e i proventi della vendita finanzieranno la ricerca.
    Il concerto e' gratuito e il maestro si esibira' con 100 orchestrali e 100 coristi.

16-12-2006 Piazza Duomo, Milano ore 20:30

Maggiori info qui
    "E' che ognuno di noi ha un ricordo sbagliato dell'infanzia. Sai perchè diciamo sempre che quella era l'età più bella? Perchè in realtà non ce lo ricordiamo più com'era."
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1795966
    Xiuying:
    Sabato 16 Dicembre in Piazza Duomo a Milano ci sara' un concerto di Ennio Morricone.
    L'iniziativa serve a raccogliere fondi per l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro): dell'evento infatti verra' fatto un CD e i proventi della vendita finanzieranno la ricerca.
    Il concerto e' gratuito e il maestro si esibira' con 100 orchestrali e 100 coristi.

Maggiori info qui

Ve lo consiglio!

Io l'ho visto 3 anni fa all'Arena di Verona ed è una cosa favolosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795967
    Xiuying:

Maggiori info qui

grazie mille! stasera propongo di andarci! :)
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/

Oscar alla carriera a Ennio Morricone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina