1.     Mi trovi su: Homepage #1795979
    GIAKY:
    Mi fa venire sempre più voglia di riaccendere la PS2. :D

Mi sa che lo prenderò, prima o poi. :O

Titolo massacrato, come tutti i videogiochi, ieri sera alle 23 su Rai2 nella trasmissione "Blog - Reazione a catena" condotta dalla sorella di Fiorello (penso che sia l'unico merito per avere la conduzione, visto che non riesce a fare una domanda compiuta neanche a pagarla).

Non c'è niente da fare, siamo tutti una banda di terroristi delinquenti ...
    "bianco che abbraccia il nero"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795981
    jurgen18:
    Titolo massacrato, come tutti i videogiochi, ieri sera alle 23 su Rai2 nella trasmissione "Blog - Reazione a catena" condotta dalla sorella di Fiorello (penso che sia l'unico merito per avere la conduzione, visto che non riesce a fare una domanda compiuta neanche a pagarla).

Non c'è niente da fare, siamo tutti una banda di terroristi delinquenti ...
    Io l'ho comprato e dopo due giorni sono al 30% di completamento. Mi sta incollando alla ps2 come e più di San Andreas, forse perchè sono un ventenne e l'ambiente scolastico mi piace, forse perchè io stesso a scuola ero un soggetto preso di mira.Fatto sta che lo adoro e lo trovo migliore persino di San Andreas.Vedere mio avatar.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1795982
    jurgen18:

Ma poi che razza di videogiocatore han messo lì!!!! :-|
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #1795983
    raziel86:
    Io l'ho comprato e dopo due giorni sono al 30% di completamento. Mi sta incollando alla ps2 come e più di San Andreas, forse perchè sono un ventenne e l'ambiente scolastico mi piace, forse perchè io stesso a scuola ero un soggetto preso di mira.Fatto sta che lo adoro e lo trovo migliore persino di San Andreas.Vedere mio avatar.

Mi stai facendo venire l'acquolina, magari più avanti lo prendo pure io! :)

[Modificato da Bigboss87 - 14/12/2006 15:58]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795984
    finito la trama principale ieri notte, una bella esperienza. non so che abbiano detto in televisione, ma se non l'han giocato e continuano a parlare di inno alla violenza, è la solita aria fritta.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795986
    Ka:
    finito la trama principale ieri notte, una bella esperienza. non so che abbiano detto in televisione, ma se non l'han giocato e continuano a parlare di inno alla violenza, è la solita aria fritta.
    Quoto, i soliti male informati poichè Jimmy tutto è tranne un bullo, anzi a me appena mi vedono i bulli mi prendono a testate :D Sto facendo le foto per l'annuario e appena li inquadro mi picchiano.. :D Andando un secondo OT Ka io la notte di halloween ho distrutto tutte le zucche ma ho saltato 4 lapidi. Come si fa?E' come GTA che dopo un pò le cose tornano normali cioè le stagioni si ripetono ciclicamente o oramai le ho saltate?Sono al 30% di gioco al 2 capitolo e lo trovo un gioco superlativo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1795988
    raziel86:
    Quoto, i soliti male informati poichè Jimmy tutto è tranne un bullo, anzi a me appena mi vedono i bulli mi prendono a testate :D Sto facendo le foto per l'annuario e appena li inquadro mi picchiano.. :D Andando un secondo OT Ka io la notte di halloween ho distrutto tutte le zucche ma ho saltato 4 lapidi. Come si fa?E' come GTA che dopo un pò le cose tornano normali cioè le stagioni si ripetono ciclicamente o oramai le ho saltate?Sono al 30% di gioco al 2 capitolo e lo trovo un gioco superlativo.

non ti spoilero nulla anticipandoti che avrai l'occasione di terminare l'opera, in termini che non ti aspetti.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1795989
    Ka:
    non ti spoilero nulla anticipandoti che avrai l'occasione di terminare l'opera, in termini che non ti aspetti.
    Grazie, ora è natale e sono al 40% di gioco. Ho distrutto 15 su 25 nani, le quattro lapidi di prima, ho raccolto da solo 50 su 75 elastici e mi sembra 19 carte su 40. Fare soldi è molto semplice, una volta che si possono fare le missioni.più ci gioco e più lo adoro.Tu piu o meno a che percentuale eri quando l'hai finito?

[PS2] Notizia Canis Canem Edit in un video natalizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina