1.     Mi trovi su: Homepage #1796006
    Ho appena letto che il parco dei divertimenti di Coney Island, luogo ormai diventato "storico" per New York, Brooklyn, ma soprattutto per il cinema, tra un mese verrà in parte cancellato e raso al suolo! Un pezzo di "storia" e l'essenza di questo luogo rimpiazzati da una nuova Atlantic City in stile Las Vegas. :-|

Per il cinema da ricordare assolutamente "I Guerrieri della Notte"(The Warriors), moltissimi film del grande Buster Keaton, i più recenti "He Got game" di Spike Lee, "Requiem for a Dream" di Darren Aronofsky ecc. ecc. ma ne dimentico sicuramente molti altri.
    Questo parco comunque è forse stato il luogo più bello in assoluto che ho potuto ammirare a New York(nel 2003), un clima, un'atmosfera che mi ha assolutamente folgorato, veramente, una sensazione "elettrica". Pensare che il caratteristico "boardwalk"(come viene chiamato) totalmente in legno, sul lunghissimo lungo mare, verrà cancellato mi mette quasi i brividi. Personalmente un posto così "evocativo" è raro da ammirare, ripeto, un luogo che mette letteralmente i brividi ma che soprattutto fa sognare.

... e per dare l'ultimo colpo di grazia, per la serie pessimismo e fastidio, Tony Scott(si proprio lui con il suo fido montaggio) ha quasi ufficializzato la produzione per il remake di "The Warriors", ambientato a Los Angeles. Rabbrividiamo pure, ormai non c'è più il limite al peggio. :-|
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796007
    Gordon Freeman:

... e per dare l'ultimo colpo di grazia, per la serie pessimismo e fastidio, Tony Scott(si proprio lui con il suo fido montaggio) ha quasi ufficializzato la produzione per il remake di "The Warriors", ambientato a Los Angeles. Rabbrividiamo pure, ormai non c'è più il limite al peggio. :-|

Oddio, questo no... :-|
    Pure il remake del grande film di Hill no... :'(
    Gordon, ma che gli frulla in testa a Scott?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796008
    Vincent Garcia:
    Oddio, questo no... :-|
    Pure il remake del grande film di Hill no... :'(
    Gordon, ma che gli frulla in testa a Scott?

"Visivamente parlando ci sarà una grossa differenza - ha detto Scott parlando con quelli del magazine Empire - sostanzialmente perché New York si sviluppa in verticale, mentre Los Angeles in orizzontale".

Ma il Tony Scott così scientifico mi mancava. Solo che dopo arriva la perla:

"Io non sopporto i remake, ma 'I Guerrieri Della Notte' è uno dei miei film preferiti e quello che sto facendo è in qualche modo reinventarlo. Piuttosto che una gang avremo 30 ragazzi che se la vedono con 3.000. Sarà un mix fra 'Le Crociate' e 'I Guerrieri Della Notte', e una delle scene più importanti si svolgerà sul Los Angeles River".
    Ehhkkkkkkkk. X(
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796009
    Gordon Freeman:
    "Visivamente parlando ci sarà una grossa differenza - ha detto Scott parlando con quelli del magazine Empire - sostanzialmente perché New York si sviluppa in verticale, mentre Los Angeles in orizzontale".

"Io non sopporto i remake, ma 'I Guerrieri Della Notte' è uno dei miei film preferiti e quello che sto facendo è in qualche modo reinventarlo. Piuttosto che una gang avremo 30 ragazzi che se la vedono con 3.000. Sarà un mix fra 'Le Crociate' e 'I Guerrieri Della Notte', e una delle scene più importanti si svolgerà sul Los Angeles River".
    Ehhkkkkkkkk. X(

:X
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796010
    Gordon Freeman:

Ehhkkkkkkkk. X(

:O:berto:|-[

Buon Tony, mi sei scaduto...
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796011
    Gordon Freeman:
    Piuttosto che una gang avremo 30 ragazzi che se la vedono con 3.000. Sarà un mix fra 'Le Crociate' e 'I Guerrieri Della Notte', e una delle scene più importanti si svolgerà sul Los Angeles River".

LOL.

Quest'uomo è vittima del fratello.

:DD
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

"Coney Island" sarà solo un ricordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina