1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796080
    ho trovato un samsung 32" a 869 euro, il prezzo mi alletta ma non mi convince il contrasto 1:2000, francamente non me ne intendo e non so se è buono, ma ho notato che quasi tutti gli altri tv HD hano contrasto 1:5000 o 1:3000.
    il tempo di risposta è 8 m/s.
    purtroppo non conosco il nome del modello, non me lo sono segnato, ma chi se ne intende cosa mi sa dire?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1796081
    mandarino:
    ho trovato un samsung 32" a 869 euro, il prezzo mi alletta ma non mi convince il contrasto 1:2000, francamente non me ne intendo e non so se è buono, ma ho notato che quasi tutti gli altri tv HD hano contrasto 1:5000 o 1:3000.
    purtroppo non conosco il nome del modello, non me lo sono segnato, ma chi se ne intende cosa mi sa dire?
    Boh senti un po' cosa risponderanno gli ecumenici del forum ovvero sole e pintazza:toghy:
    Senza di loro siamo persi tutti:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796082
    mandarino:

Il contrasto di 2000:1 non è poco, considerando che è un LCD, dovresti vederlo acceso collegato a un dvd e valutare l'acquisto. Il prezzo è buono.

► è buono o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina