1.     Mi trovi su: Homepage #1796129
    Surfando su MySpace, qualche mese fa (forse su consiglio del buon Mirtillo, se non ricordo male...), ho scoperto questo gruppo di giovani ragazzi di Tokyo...
    Fanno un metalcore DEVASTANTE, cattivissimo e pure non poco originale, è stato amore a prima vista!
    Ottime le chitarre IMHO, totale la voce del singer Inamoto, praticamente un giaguaro... :D

Mi sono messo pure in contatto con il loro manager, che mi ha mostrato dei bootleg da alcune loro esibizioni a Taiwan (si stanno guadagnando un po' di popolarità sulla scena asiatica a quanto mi ha detto...) e dal vivo parevano IMPRESSIONANTI.

Sperando di poter avere un giorno il loro primo cd tra le mani (è appena uscito in USA e in Francia a quanto pare...), vi lascio il contatto del MySpace così vi fate un'idea!

http://www.myspace.com/metalsafari

Minchia cosa non gasa Hells Blast!! :O
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #1796130
    Mah, mi sembrano un pelo diversi dai Killswitch Engage, mid chorus(leggasi ritornelli) assenti... inoltre il riffing è contamimato con qualche timida thrashata ma con ritmi più cadenzati.

Per un sound rielaborato dei Killswitch Engage segnalo i Misery Signals, l'ultimo "Mirros" sperimenta molto in un genere ormai assai ripetitivo. Aria fresca all'orizzonte. :)
    http://www.myspace.com/miserysignals
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1796132
    Mdk7:
    Surfando su MySpace, qualche mese fa (forse su consiglio del buon Mirtillo, se non ricordo male...),

Ricordi benissimo, così come io ricordo benissimo tutta la bava che hai versato nel sentirli la prima volta XD
    Tutto preso a  dire "ma 'sti gruppi di poser sono tutti uguali", ma guarda invece che ti ha tirato fuori il Mirtillo :->
    Ottimissimi i Metal Safari, hanno un nome osceno ma vabbè. Voglio il primo ciddì :(
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1796133
    Gordon Freeman:
    Mah, mi sembrano un pelo diversi dai Killswitch Engage, mid chorus(leggasi ritornelli) assenti... inoltre il riffing è contamimato con qualche timida thrashata ma con ritmi più cadenzati.

Per un sound rielaborato dei Killswitch Engage segnalo i Misery Signals, l'ultimo "Mirros" sperimenta molto in un genere ormai assai ripetitivo. Aria fresca all'orizzonte. :)
    http://www.myspace.com/miserysignals

lo so che sono ben diversi, ma dovevo mettere i titolo civetta per farvi entrare e farveli ascoltare! :'D

:->

Ho sentito i primi 1'36" di the failsafe dei Misery Signals, minchia che SPETTACOLO. *_*

[Modificato da Mdk7 - 14/12/2006 11:35]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #1796135
    Mdk7:
    Ho sentito i primi 1'36" di the failsafe dei Misery Signals, minchia che SPETTACOLO. *_*

... è un album con innesti "post" mica da ridere, anche bello tecnico e vario. La migliore parte dell'album sono i cambi di tempo, molto imprevedibili.
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #1796137
    Gordon Freeman:
    ... è un album con innesti "post" mica da ridere, anche bello tecnico e vario. La migliore parte dell'album sono i cambi di tempo, molto imprevedibili.

Ho sentito 3 canzoni, lo compro immediatamente.
    Che bomba, ti ringrazierò in eterno! ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #1796138
    Mdk7:
    Ho sentito 3 canzoni, lo compro immediatamente.
    Che bomba, ti ringrazierò in eterno! ^_^

Ma questo è amore. :0
    Comunque fai bene, uno degli album migliori dell'anno per me, una bella sorpresa.

[Modificato da Gordon Freeman - 14/12/2006 11:47]
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #1796139
    Gordon Freeman:
    Ma questo è amore. :0
    Comunque fai bene, uno degli album migliori dell'anno per me, una bella sorpresa.

[Modificato da Gordon Freeman - 14/12/2006 11:47]
    Sinceramente mi piace piu' Anchor che The Failsafe.
    Sentiamo un'po', orami sti gruppi sono uno il clone dell'altro.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  9.     Mi trovi su: Homepage #1796140
    Skynet_82:
    Sinceramente mi piace piu' Anchor che The Failsafe.
    Sentiamo un'po', orami sti gruppi sono uno il clone dell'altro.

Si i cloni sono parecchi. In questo lavoro comunque si sente molto la mano di Devin Townsend, ottimo produttore del settore che ha lanciato molte band. Il sound è stato perfezionato con questi innesti quasi post rock e progressive... e questo lavoro subito dopo il debutto. Band da tenere d'occhio.
    O)))

Metal Safari, i Killswitch Engage del Sol Levante? O_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina