1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1796143
    rocky balboa:
    Sto cercando da una settimana di provare il Wii ma nessun rivenditore di quelli dove sono andato lo ha messo in prova. Sul forum ho letto che è possibile provarlo al centro commerciale Le Fornaci di Beinasco. Altri posti???

grazie

Ciao ho girato diversi centri commerciali per regali ma l'unico con la demo station e' appunto il nuovo saturn di Beinasco, ovviamente il wii era bloccato e uno dei due controller era gia' devastato!:-|
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796144
    andy72:
    Ciao ho girato diversi centri commerciali per regali ma l'unico con la demo station e' appunto il nuovo saturn di Beinasco, ovviamente il wii era bloccato e uno dei due controller era gia' devastato!:-|
    La civilità della gente si vede da queste piccole cose.. Tipo un DS Completamente graffiato su entrambi gli schermi con il pennino...8-(
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1796145
    raziel86:
    La civilità della gente si vede da queste piccole cose.. Tipo un DS Completamente graffiato su entrambi gli schermi con il pennino...8-(
    porci........ mi vergogno di appartenere alla loro stessa specie.......

Comunque ho trovato un Wii esposto al Media World di Corso Giulio Cesare. Pensate che roba: impossibile provarlo perchè tutto luchettato in una sfera di vetro, console accesa e connessa a un tv acceso ma senza vedere nulla.

Mi rivolgo a un tizio che lavora li: "ma il wii non lo mettete in prova?" R:"no, ci sarebbe una coda che non finisce più!" "ma potete almeno collegarlo correttamente al tv di modo che si possano vedere le immagini del gioco in demo??" R:"No, anche così si formerebbe troppa coda, lo abbiamo messo fuori solo per far vedere la resa estetica..."

che incredibili livelli di idiozia..... per la cronoca in suddetto negozio il Wii non è ancora arrivato (almeno così mi ha detto un altro sottosviluppato commesso...)!!!:X
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796146
    rocky balboa:
    porci........ mi vergogno di appartenere alla loro stessa specie.......

Comunque ho trovato un Wii esposto al Media World di Corso Giulio Cesare. Pensate che roba: impossibile provarlo perchè tutto luchettato in una sfera di vetro, console accesa e connessa a un tv acceso ma senza vedere nulla.

Mi rivolgo a un tizio che lavora li: "ma il wii non lo mettete in prova?" R:"no, ci sarebbe una coda che non finisce più!" "ma potete almeno collegarlo correttamente al tv di modo che si possano vedere le immagini del gioco in demo??" R:"No, anche così si formerebbe troppa coda, lo abbiamo messo fuori solo per far vedere la resa estetica..."

che incredibili livelli di idiozia..... per la cronoca in suddetto negozio il Wii non è ancora arrivato (almeno così mi ha detto un altro sottosviluppato commesso...)!!!:X

Che gente...
    Persino con i video delle demo si forma una coda immensa? XD mi sembra abbastanza improbabile.

[Modificato da Jeff_Spicoli - 15/12/2006 23:22]
    "A un’altra vita".

Bangkok
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1796150
    rocky balboa:
    La settimana scorsa no! Ne hanno già ricevute due partite ma le hanno subito fatte fuori......

Oggi sono in zona magari faccio un salto..
    Ho controllato e alla Fnac hanno solo accessori e giochi (tra l'altro Zelda è già esaurito!)..... altre console non divrebbero arrivare se non dopo le feste...........
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

Wii a Torino in prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina