1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1796151
    Tramite Game Boy Player su GC si vedono tutti i tipi di giochi per Game Boy (anche bianco e nero e color) o solo quelli Advance???
    Per quelli Advance com'è la resa su schermo?? Compaiono fastidiosi bordi ai lati???

Un GC nuovo (magari in bundle con qualche grande titolo) quanto è legittimo pagarlo?? Un pad da solo???

grazie delle utilissime info:)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796152
    rocky balboa:
    Tramite Game Boy Player su GC si vedono tutti i tipi di giochi per Game Boy (anche bianco e nero e color) o solo quelli Advance???
    Per quelli Advance com'è la resa su schermo?? Compaiono fastidiosi bordi ai lati???

Un GC nuovo (magari in bundle con qualche grande titolo) quanto è legittimo pagarlo?? Un pad da solo???

grazie delle utilissime info:)

tutto bello.

il gba player è la cosa più difficile da trovare, per il resto con 50 euro ti porti a casa un gc usato+pad+memory
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1796153
    Mesana:
    tutto bello.

il gba player è la cosa più difficile da trovare, per il resto con 50 euro ti porti a casa un gc usato+pad+memory
    Tutto bello in che senso...??? potresti essere più preciso??? Il gba player l'avrei già trovato. Vorrei sapere qual'è il prezzo di un Game Cube nuovo.............

Ma con la memory card del Game Cube si può salvare coi giochi Game Boy???

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796154
    rocky balboa:
    Tutto bello in che senso...??? potresti essere più preciso??? Il gba player l'avrei già trovato. Vorrei sapere qual'è il prezzo di un Game Cube nuovo.............

Ma con la memory card del Game Cube si può salvare coi giochi Game Boy???

il game boy player E' un game boy che tramite il GC invia immagini alla tv. Quindi compatibilità totale, e alcuni giochi implementano il rumble se giocati col pad GC (mario&luigi ad esempio, mi pare). Quindi non puoi salvare su memory ovviamente. Però sulla tv crt da un bellissimo effetto da snes :sbav:
  5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1796155
    Mesana:
    il game boy player E' un game boy che tramite il GC invia immagini alla tv. Quindi compatibilità totale, e alcuni giochi implementano il rumble se giocati col pad GC (mario&luigi ad esempio, mi pare). Quindi non puoi salvare su memory ovviamente. Però sulla tv crt da un bellissimo effetto da snes :sbav:
    Ma bande ai lati compaiono o l'immagine è adattata a tutto schermo???

6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1796160
    Un GC nuovo? Ormai sarà dura. Magari in qualche Blockbuster-Gamerush. Con 10 euro potresti portarti a casa un buon bundle.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1796163
    rocky balboa:
    Intendi 100 vero???? ;)

Tipo con Metroid Prime??

Sì, 100, scusa.

Bundle con Metroid...difficile. Forse RE4 o Mario Kart.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Game Boy su Game Cube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina