1.     Mi trovi su: Homepage #1796217
    Solo a me il prezzo sembra UN TANTINO alto per quello che offre il prodotto?
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  2.     Mi trovi su: Homepage #1796218
    Oddio, "dodici giocatori"? ... sarebbe più tranquillo pogare assieme ai fan di vecchia data degli Slayer! Anche perchè servirebbe uno spazio vitale da tendone del circo con annesso divano a prova di elefante. :D
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796220
    Memento_Mori:
    Solo a me il prezzo sembra UN TANTINO alto per quello che offre il prodotto?

Dovrebbero fare come Wii Play e aggiungerci un Wiimote...

Così 2 giochi, 3 controller :D
    1990 NES || 1993 SNES || 1994 GameBoy || 1996 MegaDrive || 1997 PlayStation || 2001 PS2 || 2003 GBA SP || 2005 DS || 2007 Wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #1796222
    babalot:
    si gioca in 12 ma uno alla volta, con un solo wiimote.

Si si l'avevo capito, ma sai che panico scambiandosi il Wiimote in stile "staffetta"(io non sarei del tutto tranquillo nei riguardi della mia povera periferica).
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #1796226
    DarkAngel84:
    Dovrebbero fare come Wii Play e aggiungerci un Wiimote...

Così 2 giochi, 3 controller :D

se vabbeh, non puoi mica paragonarlo a wii play. Sono cmq circa 200 mini giochi, ragazzi ed è wario, un prodotto che già sappiamo sarà ottimo, in multi poi...

Io penso che lo prenderò! :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1796228
    myu:
    Si prende usato.
    Io me l'aspettavo sui 30, massimo 40 euro.

se vabbeh 30 mi pare esagerato...potevano regalarcelo, no?

40 forse era un prezzo giusto, ma purtroppo ci tocca spenderne 49...

io non so, lo prendero' sez'altro, ma non so se aspetterò un po' che scenda o che lo prenda usato o se lo piglio al lancio...boh

[Wii] Notizia Wario Ware a gennaio sui Wii europei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina