1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796424
    Ok.. quando ho letto la notizia pensavo che avessi sbagliato a tradurla dall' inglese....

Ma non è cosi'...

Mai visto Veronica Mars ? Telefilm nella media.. con la gnocca di turno :sbav: :

Bene.. questa ragazza ad IGN TV ha rilasciato questa intervista:

http://ps3.ign.com/articles/750/750957p1.html

Il sito MONDOXBOX l' ha riportata in Italiano ( grazie fabio.devoti per la segnalazione :)) ):

http://www.mondoxbox.com/news/7771/rivelato-il-segreto-di-assassin-s-creed.html

Una cosa è certa.. Assasin' s Creed nasconde un segreto.. che lei ce lo abbia svelato ? :-O

[Modificato da killer7 - 14/12/2006 14:22]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796425
    killer7:
    Ok.. quando ho letto la notizia pensavo che avessi sbagliato a tradurla dall' inglese....

Ma non è cosi'...

Mai visto Veronica Mars ? Telefilm nella media.. con la gnocca di turno :sbav: :

Bene.. questa ragazza ad IGN TV ha rilasciato questa intervista:

http://ps3.ign.com/articles/750/750957p1.html

Non capisco come lei sappia qualcosa di questo gioco.. nè tantomeno cosa voglia dire la sua frase...

Ma una cosa è certa.. Assasin' s Creed nasconde un segreto.. che lei ce lo abbia svelato ? :-O

http://www.mondoxbox.com/news/7771/rivelato-il-segreto-di-assassin-s-creed.html
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1796430
    :-| :-| :-| :-|

Ora, se il futuro si vede all'inizio e alla fine del gioco e tutto il resto mi rimane in quel modo me ne sbatto e apprezzo la scelta originale e coraggiosa di Ubisoft.
    Se dopo 5 missioni mi devo ritrovare a controllare il pro-pro-pronipote dell'assassino e poi ritrovarmi in un gioco futuristico con ambientazioni alla Splinter Cell, invece che in un bellissimo gioco medievalemistico che richiamava le atmosfere di Thief... ecco, se succede questo....

...credo che spedirò una bomba al polonio a Montreal :-| :-| :-|
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796431
    Kit Fisto:
    Ammazza, fosse tutto confermato, che bella spoilerata! X(

Ma soprattutto, ci pensate che potenzialità?

Ci potrebbero costruire sopra una struttura narrativa sullo stile di Eternal Darkness, ficcandoci stavolta pure un gameplay!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796433
    Stefano Castelli:
    Ma soprattutto, ci pensate che potenzialità?

Ci potrebbero costruire sopra una struttura narrativa sullo stile di Eternal Darkness, ficcandoci stavolta pure un gameplay!

E soprattutto (come pare che sia) potrebbero costruire una serie ambientata in varie epoche!

Ah si! e metterci anche gameplay!

Ah già! come Eternale Darkness ma con il gameplay! :DD

[Modificato da Kit Fisto - 14/12/2006 14:28]
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1796436
    mah...

A me 'sta cosa sconfinfera davvero poco. Immagino sia colpa del fatto che ormai mi ero fatto la mia "idea" di 'sto gioco (idea che mi esaltava) e ritrovarmi con qualcosa di diverso (magari stupendo pure questo) mi irrita solo perchè non collima con l'idea che mi ero fatto.

Vabbè, che vi devo dire, alla fine ci rimetto sempre io, me tapino me derelitto.
    Il mondo non mi ama.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796437
    Sechs:
    mah...

A me 'sta cosa sconfinfera davvero poco. Immagino sia colpa del fatto che ormai mi ero fatto la mia "idea" di 'sto gioco (idea che mi esaltava) e ritrovarmi con qualcosa di diverso (magari stupendo pure questo) mi irrita solo perchè non collima con l'idea che mi ero fatto.

Vabbè, che vi devo dire, alla fine ci rimetto sempre io, me tapino me derelitto.
    Il mondo non mi ama.

Eddai, non esagerare, l'importante è che sia divertente e con una bella giocabilità! ;)
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #1796438
    Kit Fisto:
    Eddai, non esagerare, l'importante è che sia divertente e con una bella giocabilità! ;)

Ma si, stavo iperbolizzando :DD

ASSASSIN'S CREED, KRISTEN BELL ( mai visto Veronica Mars ? ) ED UN SEGRETO..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina