1.     Mi trovi su: Homepage #1796452
    Gordon Freeman:
    Ma cosa dici? Questa è fantastica. ;P

[Modificato da Gordon Freeman - 14/12/2006 15:47]

un prestigioso sito, non ricordo (forse 1up) tempo addietro alcune di queste immagini le aveva inserite in una notizia psp credendo si fossero sbagliati alla Scei associandole alla ps3.
    Come dargli torto.
    Cmq e' sicuramente uno di quei prodotti (come perfect dark) che erano quasi completati/in uscita su vecchia generazione e forzati/adattati alla next.
    Un titolo ibrido
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796454
    alienzero:
    un prestigioso sito, non ricordo (forse 1up) tempo addietro alcune di queste immagini le aveva inserite in una notizia psp credendo si fossero sbagliati alla Scei associandole alla ps3.
    Come dargli torto.
    Cmq e' sicuramente uno di quei prodotti (come perfect dark) che erano quasi completati/in uscita su vecchia generazione e forzati/adattati alla next.
    Un titolo ibrido

beh perfect dark, almeno a livello grafico, qualcosa di next gen aveva.. questo??
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796455
    alienzero:
    un prestigioso sito, non ricordo (forse 1up) tempo addietro alcune di queste immagini le aveva inserite in una notizia psp credendo si fossero sbagliati alla Scei associandole alla ps3.
    Come dargli torto.
    Un titolo ibrido

Si ma questo direi che è un artwork bello è buono. Cioè, va bene sbagliarsi però...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #1796456
    jeriko1kenobi:
    beh perfect dark, almeno a livello grafico, qualcosa di next gen aveva.. questo??

si perfect dark e 1 anno prima aveva fatto miracoli rispetto a questo. Non ce che dire.
    Perfect Dark ha un parallax texture mapping da paura in alcune sezioni.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!

[PS3] Notizia Immagini e artwork per Untold Legends Dark Kingdom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina