1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796621
    gaisselik:
    Essendomi da poco trasferito nella capitale, sapreste indicarmi dei buoni negozi di videogames? Possibilmente in zone non troppo periferiche e raggiungibili coi mezzi pubblici.Grazie!
    Ragazzo ti posso dire che un negozio che non fa parte di nessuna catena e che ci vado da una vita è ARMA, via di trastevere, tra via rosazza e via carlo porta. Ha tanti giochi ed è fornitissimo. Oppure videogiocando, si trova a viale marconi. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796622
    gaisselik:
    Essendomi da poco trasferito nella capitale, sapreste indicarmi dei buoni negozi di videogames? Possibilmente in zone non troppo periferiche e raggiungibili coi mezzi pubblici.Grazie!

io di solito compro da bitpower, ma non so quanto sia facilmente raggiungibile con i mezzi, visto che non li uso :DD
    comunque è a largo preneste.
    http://about.me/anotherway
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796624
    gaisselik:

guarda la locazione dei vari ebgames , a Roma sono parecchi ed essendo sempre in centri commerciali piuttosto famosi , ci si può arrivare facilmente con i mezzi.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796625
    ARMA e' un posto dove vado sempre volentieri e al quale mi fa piacere comprare le cose.
    sono cortesi e se gli chiedi una cosa se non la hanno te la trovano, conta che gli ho chiesto dei fucili e un cappello da cowboy per un film.
    unico nel e' che non e' detto che gli arrivino le cose il primo giorno d'uscita.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796626
    kameame:
    ARMA e' un posto dove vado sempre volentieri e al quale mi fa piacere comprare le cose.
    sono cortesi e se gli chiedi una cosa se non la hanno te la trovano, conta che gli ho chiesto dei fucili e un cappello da cowboy per un film.
    unico nel e' che non e' detto che gli arrivino le cose il primo giorno d'uscita.
    Quoto :D arma rulez!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796627
    kameame:

Io ci sono andato un paio di volte da arma e mi ha trattato di m***a

In zona marconi c'è la chioccia e nei pressi il passatempo a via cruto (ottimi prezzi).
    Quartiere prati: pzza. dei quiriti c'è virtual planet, a via candia c'è l'arcobaleno (ottimo) ed un'altro sulla via cassia ...caro da morire, ho perso traccia di pergioco.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796628
    AnotherWay:
    io di solito compro da bitpower, ma non so quanto sia facilmente raggiungibile con i mezzi, visto che non li uso :DD
    comunque è a largo preneste.

altro ottimo negozio.
    per arrivarci o i tram 5, 12 da termini oppure il 409 da tiburtina o arco di travertino.

[Modificato da kameame - 14/12/2006 21:21]
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #1796629
    non so in che zona abiti quindi ti consiglio un paio di negozi:
    sono tutti e due della stessa catena l'arcobaleno videogames uno a via candia zona ottaviano e uno a via cassia vecchia zona ponte milvio
    close your eyes...you can find all you need in your mind...if you take the time.
  9. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1796631
    gaisselik:
    Grazie a tutti per le risposte! Comunque prima abitavo a Genova. Ora abito nel quartiere nomentano, in Via Catania (zona piazza Bologna).
    Cercherò di andare a vederli tutti. La mia zona è fortunatamente ben collegata con i mezzi pubblici.
    Grazie ancora!

allora il più comodo dovrebbe essere bitpower che già ti hanno nominato, oppure dentro l'auchan a casalbertone trovi un ebgames
  10.     Mi trovi su: Homepage #1796632
    gaisselik:
    Grazie a tutti per le risposte! Comunque prima abitavo a Genova. Ora abito nel quartiere nomentano, in Via Catania (zona piazza Bologna).
    Cercherò di andare a vederli tutti. La mia zona è fortunatamente ben collegata con i mezzi pubblici.
    Grazie ancora!

Anche a costo di accompagnarti, non puoi non andare da Bitpower, ha dei prezzi ottimi.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1796633
    The dreamer:
    Anche a costo di accompagnarti, non puoi non andare da Bitpower, ha dei prezzi ottimi.

Vedrò di andare da questo bit power, che mi sembra il più consigliato da tutti. Se poi ti va di accompagnarmi, ben venga, così facciamo due chiacchiere.
    Grazie a tutti per le risposte!
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1796634
    Drone:
    Io ci sono andato un paio di volte da arma e mi ha trattato di m***a

In zona marconi c'è la chioccia e nei pressi il passatempo a via cruto (ottimi prezzi).
    Quartiere prati: pzza. dei quiriti c'è virtual planet, a via candia c'è l'arcobaleno (ottimo) ed un'altro sulla via cassia ...caro da morire, ho perso traccia di pergioco.
    Davvero? Mi dispiace perchè a me ha sempre trattato bene. Mi ero scordato del passatempo, buon negozio. Di scelta ce n'è.

Negozi di Videogames a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina