1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796720
    ehm

dopo aver applicato la mega patch mi è rimasta sul desktop la cartella dell'update, con dentro un file di 36mb.
    serve ancora a qualcosa o la elimino? mi infastidisce quella cartella, rovina l'armoniosità del mio desktop :P

poi un'altra cosa, più importante.
    tempo fa avevo installato il test client, e nella directory di WOW ho ancora la cartella WOWTEST con dentro tutto quanto. come faccio a disinstallare? rimuovo di cattiveria la cartella?
    true faNboy®
  2.     Mi trovi su: Homepage #1796721
    Althair:
    ehm

dopo aver applicato la mega patch mi è rimasta sul desktop la cartella dell'update, con dentro un file di 36mb.
    serve ancora a qualcosa o la elimino? mi infastidisce quella cartella, rovina l'armoniosità del mio desktop :P

poi un'altra cosa, più importante.
    tempo fa avevo installato il test client, e nella directory di WOW ho ancora la cartella WOWTEST con dentro tutto quanto. come faccio a disinstallare? rimuovo di cattiveria la cartella?

non so se si ail caso di cancellarla o meno.. cmq poi riporla all=interno della cartella di wow.. cos' la levi dal desktop^^;

per il wowtest, se non c'e' un tool di rimozione, allora brutalemnte gettala nel cestino!

se poi ti esplode il pc non e' colpa mia :P

► Due domande due

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina