1.     Mi trovi su: Homepage #1796762
    innanzitutto scusate per aver aperto l'ennesimo topic per chiedere consigli per una stampante, ma mi serviva...
    comunque, queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere:
    Prezzo: intorno ai 100€, vanno anche bene 10 in più/in meno
    la uso quasi solo per stampare testi, quindi non deve avere necessariamente una risoluzione fantasmagorica, ma è importante che consumi poco o che le cartucce costino poco, visto che ora ho una epson che ogni volta che la accendo mi fa la pulizia delle testine (credo, comunque assorbe tantissimo inchiostro), e tempo 2 settimane si "beve" una cartuccia
    magari qualche buona multifunzione in offerta...ah, per la marca va bene qualunque, meno Lexmark se possibile...
    aspetto consigli e intanto vi ringrazio ;)
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #1796764
    Uther13:
    innanzitutto scusate per aver aperto l'ennesimo topic per chiedere consigli per una stampante, ma mi serviva...
    comunque, queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere:
    Prezzo: intorno ai 100€, vanno anche bene 10 in più/in meno
    la uso quasi solo per stampare testi, quindi non deve avere necessariamente una risoluzione fantasmagorica, ma è importante che consumi poco o che le cartucce costino poco, visto che ora ho una epson che ogni volta che la accendo mi fa la pulizia delle testine (credo, comunque assorbe tantissimo inchiostro), e tempo 2 settimane si "beve" una cartuccia
    magari qualche buona multifunzione in offerta...ah, per la marca va bene qualunque, meno Lexmark se possibile...
    aspetto consigli e intanto vi ringrazio ;)

cazz, cercavo anche io una stampante e mi stavo orientando sulle Epson perchè hanno le cartucce inchiostro che costano meno.......

regalino: ho cercato su internet il modello di stampante che ti hanno indicato, HP PSC 1350 All-In-One. E' fuori produzione, sul sito dell'HP non ho trovato le specifiche tecniche, ma ho trovato un'asta su eBay (scaduta) che la vendeva e riportava le seguenti caratteristiche:

Stampa a colori da PC fino a 4.800 x 1.200 dpi ottimizzati
    Qualità di stampa (Nero, Migliore qualità) : fino a 600 x 600 dpi
    Velocità di stampa  : 17ppm
    Velocità di copia : 17 copie/min
    Risoluzione ottica di scansione : Fino a 600 x 2.400 dpi
    Interfaccia informatico : USB (compatibile con le specifiche USB 2.0)
    Memoria flash supporta: Memory Stick, CompactFlash, SmartMedia, SD Memory Card,
    MultiMediaCard, xD-Picture Card
    Compatibilità : Windows 98 / 2000 / ME / XP  & MAC OSX , OS 9.0

Per il prezzo, era 70 euro, nuovo, non comprensivo di spese di spedizione, ma tieni conto che il venditore era tedesco, e mi sembra che in genere in crucchilandia si trovino sempre prodotti elettronici a minor prezzo.

PS: stavo scrivendo "non comprensivo di SS", ma poi essendo il venditore tedesco, ho pensato che era meglio scrivere per intero. :DD

PPS: non è che gli esperti di stampanti possano dare anche un'occhiata al mio topic "Risoluzione Scanner....", parla di stampanti (multifunzione), a dispetto del titolo. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796765
    beh, a parte che è un pò troppo cara (minimo 125+spese da trovaprezzi), e poi è solo b/n, va bene che ho detto che la uso prevalentemente per testi, ma ogni tanto qualche foto/disegno lo stampo anche...
    grazie mille comunque
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1796768
    ..quella non l'ho trovata su trovaprezzi, e al momento è l'unico sito che posso visitare, visto che ho fw a consumo :P
    comunque grazie, appena mi capita di connettermi le darò un'occhiata
  5.     Mi trovi su: Homepage #1796770
    njoe:
    cazz, cercavo anche io una stampante e mi stavo orientando sulle Epson perchè hanno le cartucce inchiostro che costano meno.......

regalino: ho cercato su internet il modello di stampante che ti hanno indicato, HP PSC 1350 All-In-One. E' fuori produzione, sul sito dell'HP non ho trovato le specifiche tecniche, ma ho trovato un'asta su eBay (scaduta) che la vendeva e riportava le seguenti caratteristiche:

Stampa a colori da PC fino a 4.800 x 1.200 dpi ottimizzati
    Qualità di stampa (Nero, Migliore qualità) : fino a 600 x 600 dpi
    Velocità di stampa  : 17ppm
    Velocità di copia : 17 copie/min
    Risoluzione ottica di scansione : Fino a 600 x 2.400 dpi
    Interfaccia informatico : USB (compatibile con le specifiche USB 2.0)
    Memoria flash supporta: Memory Stick, CompactFlash, SmartMedia, SD Memory Card,
    MultiMediaCard, xD-Picture Card
    Compatibilità : Windows 98 / 2000 / ME / XP  & MAC OSX , OS 9.0

Per il prezzo, era 70 euro, nuovo, non comprensivo di spese di spedizione, ma tieni conto che il venditore era tedesco, e mi sembra che in genere in crucchilandia si trovino sempre prodotti elettronici a minor prezzo.

PS: stavo scrivendo "non comprensivo di SS", ma poi essendo il venditore tedesco, ho pensato che era meglio scrivere per intero. :DD

PPS: non è che gli esperti di stampanti possano dare anche un'occhiata al mio topic "Risoluzione Scanner....", parla di stampanti (multifunzione), a dispetto del titolo. :D

Si...la stampante che ho detto io è un po' vecchiotta...però fa un sacco di cose e costa poco!!! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #1796771
    grazie a njoe per le info :D
    ho fatto ora un giro su ebay per vedere cosa c'era, ho trovato una pixma mp450 a meno di 70€, però ho letto su un sito che consuma parecchio...
    continuate pure a proporre, grazie!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1796772
    alla fine Babbo Natale mi ha portato una epson dx4000...per ora ho stampato solo un paio di foto, e devo dire che sono venute davvero bene, contando poi che non avevo neanche carta fotografica...
    beh, ora il thread si può chiudere, colgo l'occasione per fare tanti auguri di buon Natale a tutto il popolo di Next :D ! 

► Nuova stampante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina