1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1796901
    Rygar:
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo340340.shtml

Appena sentita al TG5 ... idoli :DD

ma dai! :DD
    che spettacolo! :'D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1796902
    Zellolo:
    peccato che non abbia capito che cavolo è successo, stavo facendo troppe cose (cucinando)!

mi fai un riassuntino?

In pratica han fatto uno scherzo in TV dove nel telegiornale dicevano che le fiandre si distaccavano dal paese il re scappava dal paese :DD
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1796905
    me lo sono perso al tg5 ma me lo sono visto al tg2.

ma cavolo :DD

alla fine del servizio la giornalista del tg2 ha detto, commentando ciò che ha detto il diretto dell'emittente della tv belga: "se la fiction è risultato l'unico modo per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi dello Stato, allora possiamo anche dire che l'Informazione ha fallito".

C'è del vero in questa frase, ma detto da uno dei nostri giornalisti... a me sinceramente fa abbastanza ridere. Meno male cmq che l'ha detto una giornalista del tg2, che imho rimane uno dei tg più seri che abbiamo... perchè se l'avesse detto un tg mediaset... :X
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1796907
    Zellolo:
    me lo sono perso al tg5 ma me lo sono visto al tg2.

ma cavolo :DD

alla fine del servizio la giornalista del tg2 ha detto, commentando ciò che ha detto il diretto dell'emittente della tv belga: "se la fiction è risultato l'unico modo per sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi dello Stato, allora possiamo anche dire che l'Informazione ha fallito".

C'è del vero in questa frase, ma detto da uno dei nostri giornalisti... a me sinceramente fa abbastanza ridere. Meno male cmq che l'ha detto una giornalista del tg2, che imho rimane uno dei tg più seri che abbiamo... perchè se l'avesse detto un tg mediaset... :X

Che differenza c'e tra il tg2 è quello di mediaset? X(

meglio skytg24 visibile da internet o tg3 / rainews
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  5.     Mi trovi su: Homepage #1796908
    robroy:
    Che differenza c'e tra il tg2 è quello di mediaset? X(

meglio skytg24 visibile da internet o tg3 / rainews

Mah secondo me il tg di mediaset ha mooooolte più notizie di cui si farebbe volentieri a meno... il tg2 sembra che ne abbia molte di meno... è più serio.
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  6.     Mi trovi su: Homepage #1796909
    Zellolo:
    Mah secondo me il tg di mediaset ha mooooolte più notizie di cui si farebbe volentieri a meno... il tg2 sembra che ne abbia molte di meno... è più serio.
    attenzione, studio aperto è una cosa, il tg5 un'altra e il tg4 ehm....un'altra ancora...:D
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1796910
    andj_86:
    il tg4 ehm....un'altra ancora...:D

attentato si tratta proprio di un attentato...

:DD:DD:DD
    (ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale...:D)
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1796911
    andj_86:
    attenzione, studio aperto è una cosa, il tg5 un'altra e il tg4 ehm....un'altra ancora...:D

il tg4 credo sia quella cosa che da pane per vivre agli autori di blob
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto

La Tv belga rulla XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina