1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #1797036
    Vendo come da titolo
    La compagnia dell'anello extended edition 4 dvd perfetto!!! visto si e no 2 volte (e tra l'altro neanceh tutti i dvd)

direi 30 euro spedito ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2.     Mi trovi su: Homepage #1797037
    serpentesolido:
    Vendo come da titolo
    La compagnia dell'anello extended edition 4 dvd perfetto!!! visto si e no 2 volte (e tra l'altro neanceh tutti i dvd)

direi 30 euro spedito ;)
    Ciao, volevo chiederti se questa è l'edizione con il cartoncino esterno rigido.
    Perchè la prima edizione uscì con un cartoncino un po più leggero come custodia. Mi fai sapere grazie mille. Ciao. :D
  3. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #1797038
    ehm guarda...non so bene che intendi...
    però l'ho rivisto e il cartoncino mi sembra abbastanza rigido...
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1797039
    serpentesolido:
    ehm guarda...non so bene che intendi...
    però l'ho rivisto e il cartoncino mi sembra abbastanza rigido...
    Guarda è semplice la prima edizione ha un cartoncino leggero, si pùò piegare facilmente con le mani, l'altro invece è più rigido, difficile da piegare. Cmq quando è stato comprato. Se è recente dovrebbe essere cartone rigido.

Scusa se ti rompo, ma avendo la prima edizione la vorrei cambiare per passare a questa con il cartoncino rigido.
    Non sono pazzo, è collezionismo.... :P

Fammi sapere perchè sarei interessato.
    P.S. sono di Roma anche io, se ti va potremmo chiudere a 20 euro cash. :D
  5. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #1797040
    emasen4:
    Guarda è semplice la prima edizione ha un cartoncino leggero, si pùò piegare facilmente con le mani, l'altro invece è più rigido, difficile da piegare. Cmq quando è stato comprato. Se è recente dovrebbe essere cartone rigido.

Scusa se ti rompo, ma avendo la prima edizione la vorrei cambiare per passare a questa con il cartoncino rigido.
    Non sono pazzo, è collezionismo.... :P

Fammi sapere perchè sarei interessato.
    P.S. sono di Roma anche io, se ti va potremmo chiudere a 20 euro cash. :D

mmm...non credo che sia quello che cerchi...
    più che altro perchè questo è stato comprato praticamente non dico quando uscì in questa versione ma poche settimane dopo... è la primissima edizione ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1797041
    serpentesolido:
    mmm...non credo che sia quello che cerchi...
    più che altro perchè questo è stato comprato praticamente non dico quando uscì in questa versione ma poche settimane dopo... è la primissima edizione ;)
    Allora grazie lo stesso per la disponibilità. Saluti. ;)
  7. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #1797042
    raga come prezzo quello che ho indicato sopra penso sia buono...comunque va beh se avete qualche proposta sto qui ad ascoltarvi...:)
  8. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #1797046
    spidermind79:
    Ciao, sarei interessato anche io, anche a 30€ con ss incluse come scritto nel primo post, sempre se e' ancora disponibile, attendo lumi :P .

risposto al pm ;)

-----> Vendo La compagnia dell'anello Extended Edition !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina