1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797060
    ragazzi, ho appena configurato il router, e funziona (infatti il modem è fisicamente staccato... e ora sono su internet grazie al router) e ho dei dubbi:

premesso che ho una connessione PPPoA (il libretto diceva che era adatto solo per la gran bretagna :\) la cosa non mi torna... secondo voi è normale?

poi, ho configurato il router grazie ad una pagina web (diciamo) che mi ha dato il libretto delle istruzioni.. Configurato tutto, ho lasciato l'opzione ALWAYS CONNECTED ... Infatti al riavvio del pc non ho dovuto far altro che fare doppio click al browser di i.e. per accedere a internet... Quindi volevo chiedervi: anche se spengo il pc, il router wifi funziona? posso andare col wii su internet anche se ho il pc spento? (non posso provarlo ora, perciò lo chiedo)

un altro punto è:non riesco a disconnetterlo :O Cioè... Mi spiego meglio:

Su questa pagina, c'è da fare il login... una volta loggato,posso disconnetterlo, e se lo disconnetto la pagina web nn si apre... Però se faccio di nuovo il login si autoconnette... cm mai?

grazie in anticipo a tutti e scusate per la niubbata :DD

ciao
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #1797061
    Elciuwa:
    ragazzi, ho appena configurato il router, e funziona (infatti il modem è fisicamente staccato... e ora sono su internet grazie al router) e ho dei dubbi:

premesso che ho una connessione PPPoA (il libretto diceva che era adatto solo per la gran bretagna :\) la cosa non mi torna... secondo voi è normale?

poi, ho configurato il router grazie ad una pagina web (diciamo) che mi ha dato il libretto delle istruzioni.. Configurato tutto, ho lasciato l'opzione ALWAYS CONNECTED ... Infatti al riavvio del pc non ho dovuto far altro che fare doppio click al browser di i.e. per accedere a internet... Quindi volevo chiedervi: anche se spengo il pc, il router wifi funziona? posso andare col wii su internet anche se ho il pc spento? (non posso provarlo ora, perciò lo chiedo)

un altro punto è:non riesco a disconnetterlo :O Cioè... Mi spiego meglio:

Su questa pagina, c'è da fare il login... una volta loggato,posso disconnetterlo, e se lo disconnetto la pagina web nn si apre... Però se faccio di nuovo il login si autoconnette... cm mai?

ciao

Anch'io a Natale metto il router per internet...e mi sembra proprio che se il pc è spento non puoi andare in intenet con wii credo...non sono proprio sicuro ma penso sia cosi... :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #1797062
    Elciuwa:

poi, ho configurato il router grazie ad una pagina web (diciamo) che mi ha dato il libretto delle istruzioni.. Configurato tutto, ho lasciato l'opzione ALWAYS CONNECTED ... Infatti al riavvio del pc non ho dovuto far altro che fare doppio click al browser di i.e. per accedere a internet... Quindi volevo chiedervi: anche se spengo il pc, il router wifi funziona? posso andare col wii su internet anche se ho il pc spento? (non posso provarlo ora, perciò lo chiedo)

un altro punto è:non riesco a disconnetterlo :O Cioè... Mi spiego meglio:

ciao

Mah se hai messo l'opzion Always connected nn vedo il problema. Il router resta collegato e funzia anche senza pc acceso...sennò che senso avrebbe??? Almeno dalla mi esperienza riesco a navigare col palmare anche se ho il pc spento...
    "nuoccio gravemente alla salute del tuo hardware"
    | Corsair HX620 | Intel C2D e6600 | Thermalright Ultra 120 extreme | Asus P5K-e | Gskill HZ 2x1Gb pc6400 | Geforce 8800 GTS | WD Raptor 74Gb + WD Caviar 500Gb + WD Caviar 200Gb
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1797063
    spz_80:
    Mah se hai messo l'opzion Always connected nn vedo il problema. Il router resta collegato e funzia anche senza pc acceso...sennò che senso avrebbe??? Almeno dalla mi esperienza riesco a navigare col palmare anche se ho il pc spento...
    privissimo... spz80... era proprio la risp che cercavo :) (volevo conferma)

grazie mille

ciaooooooooooooooooo
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

► Aiutatemi col routeeeerrrrr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina